• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2272 di 4859 PrimoPrimo ... 127217722172222222622270227122722273227422822322237227723272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,066 fino 34,080 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato
    ragazze, siete dolcissime!!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da emmeemme
    Ciao a tutte. Come va? E' da un po' che non scrivo. Son successe un po' di cosette.... O meglio una enorme. Qualcuno ha sentito nei tg sardi, o letto nel giornale di quel ciclista morto in un incidente stradale? Era il mio vivino di casa. Lascia moglie e tre figli piccoli. Siamo tutti intorno alla famiglia che sta reagendo nel miglior modo possibile...data la tragedia. E' tutta una cosa strana, una sensazione un po' di irrealtà..... E' anche un bel po' straziante vedere e toccare con mano i modi coi quali i piccoli reagiscono al lutto. A volte in modo sorprendente....altre in un modo che fa venire le lacrime agli occhi... Non auguro a nessuno una simile tragedia. E' bello che nonostante l'impatto abbia potuto donare alcuni organi. Per la famiglia è stato un gesto bello e "pregno".
    Spero di non avervi intristite. La vita va comunque avanti....e va vissuta fino in fondo...

Posso permettermi di chiedervi una "frivolezza"?
    Quale è stata la scelta di Fabiano a "uomini e donne"? Era l'unico che seguivo e ho visto solo che ha scartato Cindy.

Tiess per la gatta ti scrivo un pm appena possibile.

Emme

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Che bello, ho trovato casa per l'anno prossimo!!!!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    salutino da Manchester!!

tipete
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte. Come va? E' da un po' che non scrivo. Son successe un po' di cosette.... O meglio una enorme. Qualcuno ha sentito nei tg sardi, o letto nel giornale di quel ciclista morto in un incidente stradale? Era il mio vivino di casa. Lascia moglie e tre figli piccoli. Siamo tutti intorno alla famiglia che sta reagendo nel miglior modo possibile...data la tragedia. E' tutta una cosa strana, una sensazione un po' di irrealtà..... E' anche un bel po' straziante vedere e toccare con mano i modi coi quali i piccoli reagiscono al lutto. A volte in modo sorprendente....altre in un modo che fa venire le lacrime agli occhi... Non auguro a nessuno una simile tragedia. E' bello che nonostante l'impatto abbia potuto donare alcuni organi. Per la famiglia è stato un gesto bello e "pregno".
    Spero di non avervi intristite. La vita va comunque avanti....e va vissuta fino in fondo...

Posso permettermi di chiedervi una "frivolezza"?
    Quale è stata la scelta di Fabiano a "uomini e donne"? Era l'unico che seguivo e ho visto solo che ha scartato Cindy.

Tiess per la gatta ti scrivo un pm appena possibile.

Emme

emme

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    salutino da Manchester!!

aaaahhhhhhhhhh!!! salutami le case dei take that!!!

miao mau
    Ospite non registrato
    miaooooo...non scrivo da un pò..incasinata più che mai con questi due esami....oggi poi pure dentista...per completare l opera.... che belle cose avete scritto...di questi tempi sensibilità e bontà d animo son davvero rare a trovarsi...sono contenta di appurare che evidentemente non si sono estinte...
    ora a nanna...sono davvero a pezzi...
    per il cucciolo nel negozio di animali...io ogni volta ci lascio il cuore...che pena quei musini in cerca di padrone...
    io sono invasa da animali ormai..altrimenti ci avrei fatto un pensierino...notte serena a tutte...bacio...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da AshersNei
    salutino da Manchester!!
    la mia pingu viaggiatrice

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Mi dispiace tanto Emme, ke tragedia !
    So bene cosa voglia dire perdere una persona ke ami, ma quando ti viene strappata improvvisamente da una mattina a una sera e pensi ke l'indomani la vedrai come sempre, nn so come si possa apprendere una tale notizia!!
    Mi dispiace tanto!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno,vado a fare una commissione in banca?
    una domanda voi avete mai fatto gli impacchi d'olio ai capelli

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

finalmente è andato via il vento

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    buongiorno a tutte ragazze e buon fine settiamna.. io devo alienarmi per studiare a palle per arco di vita.. ho accolto la sfida di preparlo in una settimana e ora ce la devo fare..per fortuna che in generale di sviluppo ne ho visto un pò tra i tanti esami..speriamo bene!! a presto.. AOoooooooo!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Buon giorno anche da me

Oggi per pranzo pasta con ricotta allo rafferano....gnamme...ho una fame...

BonApetì

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Che periodone intenso , studio tutti i gg e devo stakare prestino di sera x andare a danza tutti i gg fino alle 23 quasi , mia madre ke anke se nn è nulla di grave nn sta benisismo ... Uff, nn vedo l'h di dare l'esame e passarlo , di andare con mia madre x la prima medicazione e vada tutto bene e ke arrivi il saggio per concludere in bellezza !

Originariamente postato da tipete82
    una domanda voi avete mai fatto gli impacchi d'olio ai capelli
    Mmm no, io di solito dopo ke asciugo i capelli metto un siero ai cristalli liquidi, li profuma e li ammorbidisce tanto !

Originariamente postato da Janas8477
    buongiorno a tutte ragazze e buon fine settiamna.. io devo alienarmi per studiare a palle per arco di vita.. ho accolto la sfida di preparlo in una settimana e ora ce la devo fare..per fortuna che in generale di sviluppo ne ho visto un pò tra i tanti esami..speriamo bene!! a presto.. AOoooooooo!
    Ciao Janas8477, ce la farai, buono studio !!!

Buon pranzo , io hamburger e insaltona !
    Ultima modifica di Mariella : 31-05-2007 alle ore 14.29.33
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 2272 di 4859 PrimoPrimo ... 127217722172222222622270227122722273227422822322237227723272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy