2 giorni
2 giorni
2 giorni
2 giorni
![]()
2 giorni
2 giorni
2 giorni
2 giorni
![]()

mal de panza....mal de panza.....mal de panza.....mal de panza......![]()
![]()
![]()
.....voglio diventà maschieettooooooo!!!
![]()
![]()
![]()
Che palle...è lunedi..lunedi...lunedi..
Ho sonno,freddo, fame...ma mi sa che il verme solitario oggi rimane digiuno..
Originariamente postato da Eleonora
siamo in tre
![]()
![]()
Devo studiare e non ne ho voglia...![]()
Ultima modifica di eva_luna : 27-11-2006 alle ore 13.13.42
mi è arrivato il catalogo della coinquesti son segni del destino
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
managment delle pubbliche relazioni:
saro' presente alla festa di natale dell'Istitutoma mi defilero' il giorno del pranzo del nostro settore, non ci penso minimamente a passare una giornata come quella dell'anno scorso
![]()
argh!!
questo pomeriggio treno per Pavia
Domani esame di stato
E tra l'altro mi devo portare i viveri, che non posso mangiare una mazza di quello che si trova in giro...
Allergologo...mi vendicherò![]()
Forse siamo troppo similiquando le cose vanno bene, vanno davverodavvero bene....ma quando vanno male è insostenibile, nemmeno litighiamo!
siamo due ciucchini
... non respiro bene, ho inalato troppa vernice stanotte ...
... forse avrei fatto bene a non dormire in una stanza appena pittata ....![]()
..a volte va così....ci si sveglia con le energie....ma sarà mica un effetto delle gocciole al cioccolato?
a tutttttti
Gli impegni full time, la compagnia dei ragazzi della casa, per il momento, stanno tamponando il mio senso di solitudine. So benissimo che prima o poi ne verro' nuovamente investito. E' solo questione di tempo. Ed allora mi mettero' alla ricerca di qualcuno che mi fara' sentire meno solo. Spero di non sbagliare tempi e luoghi...
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
di ritorno da pranzo...e ora come la metto con il sonno? la digestione richiede il suo spazio...sento ampie zone di corteccia arrendersi all'inattività...
Uffa, neanche oggi niente studio.... non ho avuto proprio la forza x mettermi sui libri...
non mi va dio studiare
non mi va non mi va non mi va
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....