salutino anke a te!!!beata ashers,pitticca la vacanzaOriginariamente postato da AshersNei
salutino da Manchester!!![]()
salutino anke a te!!!beata ashers,pitticca la vacanzaOriginariamente postato da AshersNei
salutino da Manchester!!![]()
buon pranzo a tutti
mary stai tranquilla andra tutto bene
uffi per il fne settimana ha messo pioggia...ma porcaaaa![]()
come fare se la ragazza del vostro migliore amico vi sta tanto ma tanto antipatica?
sin ora evito di uscire i gruppo quando c'è lei..perche poi sta qui è sempre attaccata a me![]()
![]()
Originariamente postato da tipete82
come fare se la ragazza del vostro migliore amico vi sta tanto ma tanto antipatica?
sin ora evito di uscire i gruppo quando c'è lei..perche poi sta qui è sempre attaccata a me![]()
![]()
calma e sangue freddo, se vuoi bene al tuo amico devi accettare anche lei purtroppo...
poi ogni tanto qualche mazzina perchè si lascino non fa mai male
![]()
Buongiorno a tutte!Un saluto veloce e torno a lasio....![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
fraOriginariamente postato da glow1980
calma e sangue freddo, se vuoi bene al tuo amico devi accettare anche lei purtroppo...
poi ogni tanto qualche mazzina perchè si lascino non fa mai male
![]()
ma sei perfida
![]()
oggi i bambini diabolici si sono rivelati per quello che sono realmenteavevo ragione io a stare attenta ai morsi
quasi - fine del giorno 4![]()
Ciao opsiane!!! Sono troppo cntenta perchè oggi ho fatto shopping! Mi sono comprata le scarpe e la borsetta per la laurea... vediamo se vi piace... a me molto, spero che la foto si veda bene..
Pensate che sono uscita prima stamattina a piedi e ho girato mezza cagliari, poi stasera sono ritornata in compagnia per un pò di supervisione: ora i miei piedi non ci starebbero proprio in quelle belle scarpette!
Ultima modifica di ianaiana : 28-12-2007 alle ore 21.06.32
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ianala borsa è un amore!! le scarpe non sono il mio genere, cioè mi piacciono anche quelle, ma così alte non le uso a meno che nn decida di suicidarmi
nn riesco proprio ad usarli i tacchi
complimenti è tutto bellissimo![]()
Tina neanche io uso quel genere di scarpe, fino ad ora le ho sempre guardate sui piedi delle altre, ma questa volta ho deciso di "stupire con effetti speciali!"Originariamente postato da Tina ^_^
ianala borsa è un amore!! le scarpe non sono il mio genere, cioè mi piacciono anche quelle, ma così alte non le uso a meno che nn decida di suicidarmi
nn riesco proprio ad usarli i tacchi
complimenti è tutto bellissimo![]()
la mia paura è di finire a discutere la tesi nel reparto di ortopedia
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
macchè!! ma quando maiOriginariamente postato da ianaiana
Tina neanche io uso quel genere di scarpe, fino ad ora le ho sempre guardate sui piedi delle altre, ma questa volta ho deciso di "stupire con effetti speciali!"la mia paura è di finire a discutere la tesi nel reparto di ortopedia
![]()
basta che vieni in infradito e te le metti all'ultimo
![]()
![]()
l'idea dell'infradito non è male.. ma mi preoccupano le scale della facoltà... poi io sò cecata e non vedo i gradini!Originariamente postato da Tina ^_^
macchè!! ma quando maibasta che vieni in infradito e te le metti all'ultimo
![]()
![]()
![]()
Iana le scarpe sono bellissime
oggi sono un po stanca, e mi sono venuti mille sensi di colpa, perchè forse se mi fossi impegnata di più mi sarei laureata a luglio, ma nn mi smentisco mai.
cmq ho una gattina nuova meravigliosatroppo simpatica e divertente!!
![]()
Originariamente postato da Romy
Iana le scarpe sono bellissime
oggi sono un po stanca, e mi sono venuti mille sensi di colpa, perchè forse se mi fossi impegnata di più mi sarei laureata a luglio, ma nn mi smentisco mai.
cmq ho una gattina nuova meravigliosatroppo simpatica e divertente!!
![]()
basta pensare al passato, pensa solo al futuro
(romina docet)
Oggi a danza abbiamo finito presto, sono rientrata addirittura alle 22!
Uff sto cercando di scaricare il film "L'angelo azzurro", ma ci metterò una vita e poi è vekissimo!
Iana ke dirtiOriginariamente postato da ianaiana
Ciao opsiane!!! Sono troppo cntenta perchè oggi ho fatto shopping! Mi sono comprata le scarpe e la borsetta per la laurea... vediamo se vi piace... a me molto, spero che la foto si veda bene..
Pensate che sono uscita prima stamattina a piedi e ho girato mezza cagliari, poi stasera sono ritornata in compagnia per un pò di supervisione: ora i miei piedi non ci starebbero proprio in quelle belle scarpette!, le scarpe sono streeeepitose
, sono il mio genere
. Io al contrario tuo adoro i taki, portarli sempre è da suicidio, ma quando sono elegante nn mancano e poi d'estate sono eccezionali!
Complimenti e anke per la borsa!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buonasera a tutte
Che serata
Iana molto carine le scarpe,sicuramente più adatte dei sandaletti
Romi per favore eh
Buonanotte ragazze![]()
Grazie TipeteOriginariamente postato da tipete82
mary stai tranquilla andra tutto bene
uffi per il fne settimana ha messo pioggia...ma porcaaaa![]()
!
Uffa ank'io domenica dovrei andare al mare, ma credo il tempo nn me lo xmetterà, uffilooooo!!
Notte![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"