Sono soddisfatta.........ora so tutta la verità,anche se non dal diretto interessato..ma almeno adesso la so e so come comportarmi.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggi palestra,se ho voglia però prima a casa provo a fare la prima sezione del librino di pilates![]()
che giornata...una delusione dopo l'altra![]()
ma perchè non mi faccio i fatti miei!!!!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro lavoro
EBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
mal di testa
di nuovo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Trenitaliafanculo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Mi sento fuori posto in questo lavoro...
L’amore è dedizione, passione…una storia costruita giorno per giorno.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sto girando per i corridoi con una mano che regge un fianco, sembra che ho l'artrosi all'ancain verita' cerco di nascondere la fessura nei miei pantaloni che fa bella mostra di se
![]()
Colloquio andato a buon fine
Tra un pò si fa sul serio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
bravo bravo... ritarda!!!
![]()
![]()
salatini buoni! gnam gnam
succhino di frutta! glu glu glu
felicità!
pazzia?
<la seconda che hai detto!>![]()
I ragazzi (altrimenti detti "uomini") quando fanno gli offesi
...è una delle cose più divertenti che ci sia![]()