Il rispetto non esiste, neanche un pò di tatto ed educazione
Che schifovoglio fare la mamma
no psicologa
![]()
Il rispetto non esiste, neanche un pò di tatto ed educazione
Che schifovoglio fare la mamma
no psicologa
![]()
Concordo pienamente.Originariamente postato da claudina
Trenitaliafanculo
![]()
Che bello tornare a casa dopo una intera giornata, dopo poco arrivi tu e sei incazzato, (con il mondo? con me?) parli a mala pena, e si prospetta una seratina fantastica...peccato che domani sera siamo fuori con altri, e giovedì io parto, quindi era l'ultima sera x stare insieme soli....ah....le meraviglie della convivenza....![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Quando ho dato l'ultimo bacio vero?
...
non lo ricordo più![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
assalto al barattolo di crema loacker
Stasera ci sta tutta![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
evviva evviva evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
valigia prontaborsa pronta
ciccins pronto
ci sentiamo tra una settimana
Amsterdam arrivoooooo
![]()
ele ciaooooooooooooooo![]()
![]()
divertitiiiiiii
vestito trovatoborsa, cappotto e scarpe ci sono
adesso manca la camicia e questo stress del vestito finirà
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
tornata da weekend estenuante...ieri e oggi idem..domani però è un giorno nuovo!!
ele* divertiti, amsterdam è bellissima![]()
ma siiiiii, chissenefrega!!!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ho conosciuto Luca Bizzarri!!!Non sapevo che dirgli e ho fatto una figura barbina...
Ma va bene così!! Erano anni che volevo vederlo!
![]()
....notte va'...
..chissà se un giorno poi mi spiegherai....
Auguri topolina mia3 anni
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
quante ansie oggi
un'ansia vivente
sta fissa che ho ultimamente che mi deve scoppiare una ruota mentre cammino o mi si deve incendiare l'auto ...
per fortuna mi son presa i fermenti lattici
la camomilla mi avrebbe preso troppo tempo
che la notte mi porti un pò di pace perfavoreeee![]()

forse mi lascio "manipolare".....forse ci vengo sabato....non so....ma perchè mi fai sempre questo effetto????stasera ho finalmente riso di gusto....devo ringraziarti.....ho trascorso due ore in pace......sempre con te.....come qualche anno fa......ti voglio bene....![]()
...buonanotte...
ronf ronf