notte notte
oggi sono stata rilassata, aahhh![]()
notte notte
oggi sono stata rilassata, aahhh![]()
buongiorno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sono tranquillo eppure non dormo
Questo non essere bello![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perche' mi chiamano sempre per supplenze brevi
mettetevi in testa che non posso lasciare il lavoro per fare una supplenza di un mese
voglio di piu'![]()

sono TROPPO felice, mi sei mancata tantissimonon vedo l'ora di partire
voglio trovare un lavoro che mi dia vita...dal 22 dicembre sarò senza lavoro..
Speravo che questo periodo mi desse tanta energia e voglia di fare, invece sono talmente delusa che mollerei tutto. L'unica cosa che mi fa continuare è che voglio vivere con te e quindi devo in tutti i modi accorciare i tempi![]()
ho sognato qualcuno che mi diceva addio attraverso una lunga lettera, scritta sulla copertina di un quadernone, ma non capivo il senso di quelle parole....solita paura dell'abbandono la mia....
continuo a sognare quaderni, fogli, bigliettini...scritti in modo x me incomprensibile... frasi che non hanno senso...interi papiri di cui capisco poche parole....anche se tutti sono scritti in italiano, mica in aramaico.....ed anche se tutti sono rivolti a me....
quando si dice oggettività delle parole....
tu, non ricordi ancora i sogni che fai??
in questo gioco di pensieri sporchi sopra un letto prima di abbracciarti mi connetto più vicino a te.....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Devo fare qualcosa...Sto per fare qualcosa
...Ma ho paura di fare danni
Però ora vado e faccio qualcosa...anche se faccio danni...io ferma non ci so stare
Speriamo bene![]()
...al mercato con mamma x tornare poi l'ho fatta passare di *li*... ha detto...
... ...*li* è piaciuto...
Stamattina sono andata a prendere il mio ciccy per andare un pò al centro commerciale, però poi si è sentito male e ho dovuto riaccompagnarlo a casa... Oggi pomeriggio a base di coccole!
Altro regalo fatto![]()
Originariamente postato da Andalucia
voglio trovare un lavoro che mi dia vita...dal 22 dicembre sarò senza lavoro.....forse anche io...andalucì, sai che ti dico? incontriamoci, fondiamo uno studio associato e buona notte ai capi e a capo-gattastro...ce la faremo, siamo troppo in gamba...
...uff che noia questi giorni...
chiudo