Buon pomeriggio ....![]()
Buon pomeriggio ....![]()
palli',siamo quasi a natale giusto?quindi a natale siamo tutti piu' buoni,quindi non mi odierete se da OGGI comincerò con le mitiche canzoncine di natale vero?vero?
ehehehehhe
YouTube - Canzoni di natale Wham! - Last Christmas
Immancabili le canzoncine natalizie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nie' questa è la mia preferita!!!
YouTube - jingle bell rock bobby helms
vai picci!!!
io ne sto sentendo una serie...perchè mi hanno chiesto di fare un "lavoro"![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
perchè natale quando arriva arriva ne
ehehehhehe
YouTube - Frank Chacksfield - When you wish upon a star
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
lunedi si fa l'albero![]()
C'è per caso qualcun'altro della sun oltre a psychodany e zingarella?
YouTube - mariah carey-joy to the world (live)
(le ho prestato io la voce ,shhhh non lo dite a nessuno però eheheheh )
ciao gente, sono appena tornata...che fate stasera??? picci, io adoro la canzone dei Wham!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao morgana,piacere di conoscerti!
ciao alepsi!!!
piacere mio...e soprattutto benvenuta tra noi della palla......
mamma mia che stanchezza, ho finito le mie fatiche un'oretta fa...sono cotta. Stasera mi vorrei solo rilassare...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)