mi manca l'aria.....
e mi hanno amputato le braccia e le gambe.....
insomma.....mi hanno tolto qualcosa.....
e non ho intenzione di sdrammatizzare con uno smile....
mi manca l'aria.....
e mi hanno amputato le braccia e le gambe.....
insomma.....mi hanno tolto qualcosa.....
e non ho intenzione di sdrammatizzare con uno smile....
cicci...
Micy, riprendidti presto!!!
Ci sei voluto andare tu a mangiare da tua sorella... e ora ti ritrovi con una brutta digestione che t'ha costretto a letto... meno male che a me non m'ha preso!

mi ha scombussolata la chiacchierata di ieri.....ora mi sento di uno strano buonumore......una vecchia sensazione che non sentivo da anni...e che solo tu sei sempre riuscito a scatenarmi.....probabilmente se ti avessi incontrato in un altro tempo.....in un altro spazio.....mi sarei innamorata di te....si.....perchè chissà per quale motivo.....ho sempre una certa attrazione per tipi che non sopporterei affatto se fossero fidanzati con me....
....concetto che solo io posso comprendere....ma è così.....
....anche se c'è sempre qualcosa che mi manca....
![]()
Ultima modifica di *VeReNa7* : 30-11-2006 alle ore 01.00.44
Finalmente ce l'ho fatta! Sono riuscito a scrivere quello che avevo dentro: il primo post sul mio blog di ops!!!
Ultima modifica di vinbellini : 30-11-2006 alle ore 01.06.08
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mi sento così!!
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
buona giornata opsiani
che palle se penso a quello che devo studiare
meglio cominciare subito...![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
la sfiga mi perseguita...mi sa che ho perso la busta paga e il cash con cui avrei dovuto ritirare lo stipendio, a meno che non abbia lasciato la busta da roberto, ieri sera...maledetta me, la mia distrazione, l'alcol che ho bevuto, le risate, la stanchezza...
robè!!!! accendi sto telefono maledetto!!! ma a che ora ti svegli, a mezzogiorno? ma solo io mi sveglio alle 7;00 per andare a lavoro???
svegliati!!!!!!!!
svegliati!!!!!!
per favore, robertino, svegliati, accendi il telefono, dimmi che la busta ce l'hai tu, dimmi che stasera posso venire a casa tua a riprendermela...altrimenti mi sa che devo fare una denuncia alla polizia e aspetterò mesi prima che mi ridiano lo stipendio...
mi odio, odio il fatto che ogni cosa che faccio diventa sempre, irrimediabilmente difficilissima...
Ieri serata bellissssssssssssssssssima,anche se c'erano troppi vip!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
questo e' bellissimoOriginariamente postato da vinbellini
Finalmente ce l'ho fatta! Sono riuscito a scrivere quello che avevo dentro: il primo post sul mio blog di ops!!!bravo!
![]()
...stanno ricominciando con il tedescosento l'istinto omicida montare a volocita' supersonica
![]()
'ndi'![]()
Il 22 sonos enza lavoro...o con un contratto a progetto che temo già di odiare...
Sono già tre volte che mi rimandano la consegna del computer.
Speriamo che venerdì sia la volta buona![]()
Come in un limbo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che pizza! Odio il Kaneklin e tutto ciò che racchiude... Ma perchè devo studiare un libro così schifoso....... PEEEEEEEEEEEEEERCHEEEEEEEE'![]()