Buona domenica ballers e buon opscompleanno a saruccia!Oh, idem
Ale, sei mai venuto a trovarci nella stanza di caserta? ---> Facolta' di Psicologia di Caserta - Forum di Psicologia
Buona domenica ballers e buon opscompleanno a saruccia!Oh, idem
Ale, sei mai venuto a trovarci nella stanza di caserta? ---> Facolta' di Psicologia di Caserta - Forum di Psicologia
Ultima modifica di psychodany : 07-12-2008 alle ore 11.30.37
Ultima modifica di pasta_frolla : 07-12-2008 alle ore 11.41.13
![]()
incazzosa
Frolla, devo sfogarmi![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 07-12-2008 alle ore 11.44.15
Saruccia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Salve a tutti e buona domenica..sono della sun anche io..ma ho scoperto solo ora questo 3d..posso intrufolarmi??![]()
Assolutamente si! Ma ricordati di seguirlo ovunque andrà...perchè presto volerà via![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che bella sta cosa..auguri a sara anche se non la conosco...caspita oggi qui finalmente è una bella giornata..dopo tanta pioggia![]()
This is a blog
This is not a link.
ciao a tutti....!Tantissimi auguri saruccia!!!!!!!!!!!!doppio smack!