• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 228 di 372 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278328 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,406 fino 3,420 di 5573
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Le persone normali hanno le sveglie. Quelle dal sonno piú profondo hanno l'opzione di ripetizione ogni 3 minuti. E poi ci sono io, con la camera adiacente al bagno del vicino (che ha un culo che sembra una tuba da orchestra sinfonica) che ogni mattina alle 06:00, puntuale come un Shinkansen giapponese, si esibisce in afflauti che spaziano da "When the Saint go marching in" a "Balla" di Umberto Balsamo.
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Non lo capisco! un mondo basato sulle idee; per le idee si fanno le guerre; i politici vengono pagati per (dire) le loro idee (e ci lamentiamo); ... c'è chi, a causa delle idee che gli hanno inculcato nella testa, non vede in faccia la realtà; ci battiamo per il diritto ad esprimere le nostre idee ... io voglio solo il diritto a una Mercedes e a del buon cibo

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Oggi è il mio giorno E' il Giorno della Terra!
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Blog Entries
    2

Peggio è, meglio è.

Mi diverto a sapere dei limiti.

Non trovo più la struttura.

Faccio il malato2 (malattia1).

Stronzo trascendentale.

Inspiro infinitamente.

1.

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Peggio è, meglio è.

se ti spieghi meglio decidiamo dove spostare il 3d

Si dovrebbe aumentare il prezzo di iphone e tablet per effetto di un'accisa in favore delle vittime da attraversamento pedonale distratto.
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

lialy
    Ospite non registrato

fancXXo.............fancXXo.............fancXXo... ..........fancXXo.............fancXXo............. fancXXo.............fancXXo.............fancXXo... ..........fancXXo.............fancXXo............. fancXXo.............fancXXo.............fancXXo... ..........fancXXo.............fancXXo............. fancXXo.............fancXXo.............fancXXo... .........fancXXo.............fancXXo.............f ancXXo.............fancXXo.............fancXXo.... .........fancXXo.............fancXXo.............f ancXXo.............fancXXo............fancXXo..... ........fancXXo.............fancXXo.............fa ncXXo.............fancXXo.............fancXXo..... ........fancXXo.............fancXXo.............fa ncXXo............fancXXo.............fancXXo...... .......fancXXo.............fancXXo.............fan cXXo.............fancXXo.............fancXXo...... .......fancXXo.............fancXXo............fanc XXo.............fancXXo.............fancXXo....... ......fancXXo.............fancXXo.............fanc XXo.............fancXXo.............fancXXo....... ......fancXXo............fancXXo.............fancX Xo.............fancXXo.............fancXXo........ .....fancXXo.............fancXXo.............fancX Xo.............fancXXo.............fancXXo........ ....fancXXo.............fancXXo.............fancXX o.............fancXXo.............fancXXo......... ....fancXXo.............fancXXo.............fancXX o.............fancXXo............fancXXo.......... ...fancXXo.............fancXXo.............fancXXo .............fancXXo.............fancXXo.......... ...fancXXo.............fancXXo.............fancXXo ............fancXXo.............fancXXo........... ..fancXXo.............fancXXo.............fancXXo. ............fancXXo.............fancXXo........... ..fancXXo.............fancXXo............fancXXo.. ...........fancXXo.............fancXXo............ .fancXXo.............fancXXo.............fancXXo.. ...........fancXXo.............fancXXo............ .fancXXo............fancXXo.............fancXXo... ..........fancXXo.............fancXXo............. fancXXo.............fancXXo.............fancXXo... ..........fancXXo.............fancXXo............f ancXXo.............fancXXo.............fancXXo.... .........fancXXo.............fancXXo.............f ancXXo.............fancXXo.............fancXXo.... .........fancXXo............fancXXo.............fa ncXXo.............fancXXo.............fancXXo..... ........fancXXo.............fancXXo.............fa ncXXo.............fancXXo.............fancXXo..... .......fancXXo.............fancXXo.............fan cXXo.............fancXXo.............fancXXo...... .......fancXXo.............fancXXo.............fan cXXo.............fancXXo............fancXXo....... ......fancXXo.............fancXXo.............fanc XXo.............fancXXo.............fancXXo....... ......fancXXo.............fancXXo.............fanc XXo............fancXXo.............fancXXo........ .....fancXXo.............fancXXo.............fancX Xo.............fancXXo.............fancXXo........ .....fancXXo.............fancXXo............fancXX o.............fancXXo.............fancXXo......... ....fancXXo.............fancXXo.............fancXX o.............fancXXo.............fancXXo......... ....fancXXo............fancXXo.............fancXXo .............fancXXo.............fancXXo.......... ...fancXXo.............fancXXo.............fancXXo .............fancXXo.............fancXXo.......... ..

Blog Entries
    2

Riferimento: Peggio è, meglio è.

Naa, non mi spiego, dai..
    Propongo di accorparlo come post nel topic "pensieri liberi", e se ciò non fosse possibile, di eliminarlo, proprio..
    Mi va bene +o- tutto..

(:

i primi 100 like ricevuti!!!!
    grazie a tutti i miei fans

Bobooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo'

________

Perché quando scrivo "[Era tutto maiuscolo ]" torna maiuscolo con la scritta che ho riportato poc'anzi?
    Ultima modifica di Nero 000 : 22-04-2012 alle ore 18.22.10

Blog Entries
    2

Cioè, lol?
    Sì, lol!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Anche oggi doccia; sotto la pioggia
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Sapevo fin da bambino che i soldi sono la vita; ma non sapevo, da bambino, che l'amore non esistesse. Ogni volta mi sembra che "l'amore" sia fondato su una convenienza economica; come facevano una volta i re, se non sbaglio; i soldi sono solo pezzi di carta e metallo scadente. ...penserete che sono ingenuo ... ebbene sì; ma vorrei ancora credere in qualcosa. Sto aspettando (e cercando, come è giusto che sia) chi mi faccia cambiare idea. Chi ama un barbone che darebbe il suo cuore? Nessuno. Favole... Beh, allora l'amore non esiste. E' una favola.

Nero

Postatore Epico L'avatar di belanda

MI MACHERAI TANTISSIMO.......14 anni insieme non si dimenticano così rapidamente. Ciao amore mio...ciao Bessy
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

non riesco a capirci un c****
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Pagina 228 di 372 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278328 ... UltimoUltimo

Privacy Policy