ho voglia di non leggere più i post di Penelope che mi sta facendo venir voglia di svuotarmi il frigo!!!!
edit:vedi che non sono l'unica che sta impazzendo!!!!![]()
ho voglia di non leggere più i post di Penelope che mi sta facendo venir voglia di svuotarmi il frigo!!!!
edit:vedi che non sono l'unica che sta impazzendo!!!!![]()
Che ci posso fare se ho fame?
scusate smetto
Voglia di non dover dare esami
ho voglia dell0insalata di riso che ho portato stamane a lavoro per pranzo!
Vorrei che il mio collega stesse meglioe' vero che e' pesante, che mi fa na capa tanta, ma mi spiace vederlo cosi, e che abbia questi problemi
![]()
Voglia di......gelato
![]()
Ho voglia di schifezze
vorrei trovare un lavoro migliore che mi permetta di essere totalmente indipendente![]()

*vorrei che la studipidità dilaghi di meno..............![]()
Per come sono messa vorrei essere già ad Ottobre
...un po' di pioggia![]()
ho voglia di vomitare...
ho voglia di dormire![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Capirlo, vorrei che dicesse tutta la verità e che si pentisse: lo perdonerei ma non sono certa che tornerei con lui, troppe piccole ferite, troppe cose che non mi quadravano ma che non volevo vedere, forse, chissà.
Poi però ho aperto gli occhi che avevo socchiuso....ed è stata una batosta che ancora non ha risposte definitive.
Vorrei un confronto sincero e amichevole.
Vorrei che un uomo si innamorasse di me, finalmente ed io di lui, pian piano, con magia e complicità...chissà.
Intanto ho un sacco di cose da fare e che faccio , mica sto a sognare sempre...direi!!
Buona vita a tutti!
vorrei avere il coraggio che ho sempre creduto di avere....crescere fa paura ma è crescendo che si può diventare quello che pensiamo già di essere...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"