• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 228 di 777 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278328728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,406 fino 3,420 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3406
    Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    3,311
    ho voglia di non leggere più i post di Penelope che mi sta facendo venir voglia di svuotarmi il frigo!!!!


    edit:vedi che non sono l'unica che sta impazzendo!!!!

  2. #3407
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Che ci posso fare se ho fame?
    scusate smetto

    Voglia di non dover dare esami

  3. #3408
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    ho voglia dell0insalata di riso che ho portato stamane a lavoro per pranzo!

  4. #3409
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Vorrei che il mio collega stesse meglio e' vero che e' pesante, che mi fa na capa tanta, ma mi spiace vederlo cosi, e che abbia questi problemi

  5. #3410
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Voglia di...... gelato

  6. #3411
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    Ho voglia di schifezze

  7. #3412
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    vorrei trovare un lavoro migliore che mi permetta di essere totalmente indipendente

  8. #3413

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    *vorrei che la studipidità dilaghi di meno..............

  9. #3414
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Per come sono messa vorrei essere già ad Ottobre

  10. #3415
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    ...un po' di pioggia

  11. #3416
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    ho voglia di vomitare...

  12. #3417
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    ho voglia di dormire

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  13. #3418
    Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    3,311
    piadina bianca ai4 formaggi

  14. #3419
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Capirlo, vorrei che dicesse tutta la verità e che si pentisse: lo perdonerei ma non sono certa che tornerei con lui, troppe piccole ferite, troppe cose che non mi quadravano ma che non volevo vedere, forse, chissà.

    Poi però ho aperto gli occhi che avevo socchiuso....ed è stata una batosta che ancora non ha risposte definitive.

    Vorrei un confronto sincero e amichevole.


    Vorrei che un uomo si innamorasse di me, finalmente ed io di lui, pian piano, con magia e complicità...chissà.

    Intanto ho un sacco di cose da fare e che faccio , mica sto a sognare sempre...direi!!
    Buona vita a tutti!

  15. #3420
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    vorrei avere il coraggio che ho sempre creduto di avere....crescere fa paura ma è crescendo che si può diventare quello che pensiamo già di essere...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 228 di 777 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278328728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy