*TUTTI QUESTI GIORNI
*La mia mamma che il giorno prima della laurea mi ha portato a fare shopping a Pavia e a bere una camomilla al bar
*Andrea che è arrivato in stazione la sera prima, con i fiori i pacchetti e un sorriso grande così
*Ripetere la presentazione nel lettone dell'albergo, anche alle 6 del mattino
*Trovare Ila davanti alla sala lauree![]()
*Il professore che arrivato con tutta la commissione si è fermato da me per sapere come stavo...(e che mi ha tirato dentro per prima quando dovevo essere la quinta)
*I sorrisi della commissione e riuscire ad esporre con sicurezza (anche perchè non mi rendevo conto di cosa stava succedendo)
*Andrea che è stato il ragazzo IDEALEmi ha messo la coroncina in testa finita la proclamazione, ha appeso le mie foto sulle colonne dell'uni
mi è stato vicino sempre sempre, mi ha fatto sentire unica davvero
*I miei amici che sono venuti a sentirmi e festeggiare con loro al bar, scartare i regali...
*le telefonate delle ciccins
*Tutte le foto scattate e che ingrandirò
*La cena con la mia mamma e i nostri fidanzatiperfetta davvero, e la torta con il cappellino di laurea e "congratulazioni Chiara"
*I preparativi per la festa io e il mio amore a gonfiare palloncini ed attaccare festoni...
*L'arrivo di Ele Vale Matteo e Francela corsa in mezzo alla strada e gli abbraccioni
*Scherzare come se fossimo lì da sempre...e avere l'impressione che anche Andrea le conoscesse da tantissimo temppo e non pensare neanche di fare le presentazioni...che sarebbero state inutili...
*La targa per la Dottoressa Chiarina che mi ha fatto commuovere da quanto era bella..
*La mia festa...con tantissimissime persone che mi vogliono bene...quanti regali e quanti fiori!!! non credevo ai miei occhi...
*Cantare insieme alle mie AMICHEe insieme al mio amore
*Riordinare tutto con luifino alle 2 del mattino, scalza...e ridere e scherzare e baciarci
*La tensione che si scioglie e il nodo alla gola dalla felicità che si trasforma in lacrime
*Questa mattina in spiaggia a fare foto...a raccogliere i sassi
*Sapere che tra 4 giorni rivedròil mio amore e festeggeremo il suo compleanno
*I pensieri di tutti, che hanno aggiunto gioia a queste mie giornate così meravigliose

Picciurina

mi ha messo la coroncina in testa finita la proclamazione, ha appeso le mie foto sulle colonne dell'uni
mi è stato vicino sempre sempre, mi ha fatto sentire unica davvero 

stanca ma raggiante
con persone nuove, che ho scoperto essere speciali
)
)
, e Valerio
(vi sembrerà strano ma mi siete mancati
)

(per fortuna!!!!)
e le chiacchiere che abbiamo fatto
nonostante fra poco parta il tirocinio con la psicotica (povera stella!!!!
)

vabbeh anche se devo scrivere un articolo
non vedo l'ora di mettere magliettine leggere.....che meraviglia il sole...