Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
e anche prima di lasciare Renato! :/
Marina??????????????????bella sfacciataggine!
Ferdinando wowwwwwww!!!!!!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Che brutto quando cambiano gli attori!Il papà di rossella
Povero Filippo!!
apparte questo..ma il vero padre di rossella non si chiamava in un altro modo...?e otello,ma che sta combinando?certo teresa non è proprio il massimo,però....e filippo...sul fronte donne non gliene va bene una!!
Mi son persa delle puntate ma se ho capito bene Otello è tentato ad uscire con quella lì
e Niko è adorabile nella veste di geloso di Rossellinaaaaa![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
mentre Vera secondo me è proprio strana!.....
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Povera Viola...ma possibile che debba sempre soffrire in amore?
comunque Andrea lo vedo sempre più coinvolto nei suoi confronti e ora che lei è libera...mi sa che Arianna avrà ancora più paranoie![]()
Ultima modifica di Tenaciaa : 14-10-2011 alle ore 13.18.07
A me da quando Andrea e Arianna si sono sposati non sembrano più nemmeno una coppia![]()
Otello mi fa troppo ridere
povera Teresina però....cattivo Otello che è uscito con quella lì
e tra Filippo e Vera....mi sa che non è proprio destino![]()
Roberto e marina!E basta!!!!
Mi sono venuti i brividi...Otello...l'incidente...Teresa....sigh!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Anch'io ci sono rimasta troppo male per Otello e Teresa....ma troppo![]()
Oh meno male che Otello e Teresina non si sono fatti nulla di grave! e sono tornati insieme
Ma Andrea che deve fare con quella specie di cantante? mi fa morire![]()
A me ha fatto morire il finto video musicale con le ragazze supertrash
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma io dico ma è mai possibile che Viola sia sempre così ingenua? cioè è palese che Simone sia dipendente dal gioco......poveretta mi sa che prenderà un'altra batosta
Ed Otello e Teresa invece sono tornati più piccioncini di primae mi chiedo cosa ci aspettino ad imitarli Rossellina e Niko
![]()