• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 228 di 871 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278328728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,406 fino 3,420 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Che a volte ti guardo, e sei la cosa più bella su cui abbia posato gli occhi.
    E mi chiedo cosa nasconde il tuo cuore.
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

tipete
    Ospite non registrato
    A volte mi sembra che la vita,l'amore sia una giostra...
    Ci sono giostre bellissime le guardi sei affascinato devi assolutamente salirci,ma non tutte le giostre si fermano..Tu provi e riprovi e a volte ti fai pure male nel volerci salire a tutti i costi.
    Ma è la giostra in se che ci piace o siamo affascinati dal fatto che non possiamo salirci?E se mai dovesse fermarsi vogliamo ancora salirci o solo perche è ferma ha perso il suo fascino?
    A volte mi sento una giostra ferma e faccio salire chi mi sembra che abbia le caratteristiche per poter girare assieme a me,a volte la giostra è ferma per riposare e li se non ci sono difese sale chiunque e allora dopo devi fare il lavoro doppio per far scendere chi non vuoi che giri.
    A volte la giostra gira vuota pero gira piu veloce che mai,a volte vuoi che stia ferma ma senza che te ne accorgi parte all'impazzata e non riesci a controllare nulla,c'è gente che scende che vorresti su gente che sale che non vuoi..
    Come fai a capire quale giostra vuoi?
    Se mentre sei su una giostra come fai a sapere che non ce ne sia una piu veloce piu bella?
    Forse l'amore è la vita è davvero una giostra,quando sali su quella piu bella sei talmente appagato che non vuoi salire piu su nessun altra giostra...^_^
    Ultima modifica di tipete : 09-03-2008 alle ore 15.07.11

Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    ...ma perchè non riesci a parlare chiaramente, perchè ti lasci scivolare tutto addosso come se fosse vento....
    perchè stai facendo di tutto per non conoscermi a pieno?
    Alle volte se mi metto a pensare e inizio anche a dubitare che tu non abbia fiducia negli altri...
    Ultima modifica di Sarina84 : 19-07-2008 alle ore 12.27.46

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    speriamo che non si complichi sta situazione perchè la riposta di ieri non mi è piaciuta affatto.....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Come fai ad essere così forte non lo so.. ma sei incredibile.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ..Impazzisco qui da sola,isolata dal mondo ....scendi presto

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Te la farò pagare...ah se te la farò pagare...Otterrò quel posto solo per consumare la mia, lenta, vendetta.
    Un paio di idee già ce le ho....
    Non ho capito cosa volevi, l'altro giorno...un'altro momento di vana soddisfgazione narcisistica...ma poi, la paura, la razionalità, ti hanno allontanato. Mi fai schifo. E mi attiri.

Ti sono vicina...troppo...il tuo problema mi spaventa e mi attrae al tempo stesso. Ma, nel tuo male, sei l'unico che si sia offerto di starmi vicino.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Eh, che poi esce fuori che sei tro*a come tutte

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    ti amo porca di quella tr... str... merd... fancul...
    e te lo direi pure... se la smettessi di fuggire...

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    quanto sei carino porca miseriaaaa
    Hakuna Matata

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Mi ero fatta i conti senza l'oste...peccato speravo di vederti stasera, avevo pure preparato la crostata al cioccolato, mi avrebbe fatto piacere fartela assaggiare...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Non ce la fai a farmi perdere il controllo, non c'è verso

tipete
    Ospite non registrato
    sono confusa

C'è sempre qualcosa nel fondo che mi irrita di te, qualcosa che mi fa dire - eh ok, caz*o ti ci vuoi far mandare affancu*o a tutti i costi - Non so cos'è, perchè sei praticamente perfetta.
    E' forse che sotto sotto vorrei mi mandassi a quel paese, perchè te ne accorgi che ci sono domande cui non rispondo, ma tu fai finta di non capire...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non possiamo andare avanti così in eterno

Pagina 228 di 871 PrimoPrimo ... 128178218226227228229230238278328728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy