che palle l'algebra booleana!!!
|30.11.2006|![]()
tra un mese finisce l'anno
schifoso schifosissimo anno, meno male che termina e per il prox... bè peggio di così non può andare!
ma tu, tu, voglio capire, sapendo tutto quanto come cavolo come mi puoi dire "è stato un anno tranquillo"
oh scemoooo!svegliatiiiii![]()
Ultima modifica di Pedrita : 30-11-2006 alle ore 13.41.36
noia
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
oggi sono felicissima![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ecco, quella era la mia ultima mossa.
A scacchi non so giocare, però tu questo non lo sai...
E allora speriamo sia quella buona.
![]()
in 3 giorni ho studiato 6 pagine....![]()
Anche in questo siamo uguali batuffolo carissimo! Non mi sentivo così sfigato da antichi tempi adolescenziali. E tutto intorno a me va in rovina... come sto adesso se perdessi solo i soldi sarei contento, ma non è stato e non sarà solo questo. Purtroppo.Originariamente postato da morrigan
la sfiga mi perseguita...
Non per essere uno che porta sfiga, ma nella vita ho imparato che può SEMPRE andare peggio...Originariamente postato da Pedrita
...tra un mese finisce l'anno
schifoso schifosissimo anno, meno male che termina e per il prox... bè peggio di così non può andare!...
Io lavoro da 15 mesi ormai con un contratto a progetto e a parte le ferie non pagate non è sta grande fregatura come tutti vogliono far credere. L'importante è sempre che il lavoro sia retribuito bene e che sia dignitoso. Il resto, sempre per quanto mi riguarda, lo si conquista lavorando, con caparbietà e lucidità. Quindi stai su...Originariamente postato da Andalucia
Il 22 sonos enza lavoro...o con un contratto a progetto che temo già di odiare...
Per il resto... giornataccia. Ormai mi ci sono abituato. Volevo prendere un week end di ferie per il mio compleanno, ma sono talmente giù che non mi va neanche un pò. Quindi a lavoro... magari così non penso a niente.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ritorno dopo 3 mesi di black-out su questi schermi..
a parte la vacanza a barcellonasono stati 3 mesi intensi.. e mi sento un pò trita.. come il burro spalmato su troppo pane.. il cuore che ogni tanto perde qualche battito e la mente che è rimasta lontano da me..
![]()
perchè mi sento perennemente così? non riesco a trovare il mio posto tra gli altri, vorrei stare altrove.. ma sono ancora qui
![]()
sperem
Fabiana
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Originariamente postato da HellSt0rm
Non per essere uno che porta sfiga, ma nella vita ho imparato che può SEMPRE andare peggio...![]()
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 30-11-2006 alle ore 16.20.08
aiutooooo .... che mi prende!? ...
sto ordinando i libri nella nuova libreria (senzaregole)
li sto riordinando (inordinealfabetico)
e di nuovo (geograficamente)
e di nuovo (inbaseallegameemotivo)
aiutooooooooo![]()
e per il terzo anno di fila ti hanno messo di turno la notte del 31![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
No, non voglio che il forum questo week end venga chiuso...cosa mi invento per non studiare??
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
oggi mi sento veramente![]()
![]()
![]()
devo reagire......
![]()
mi dispiace tantissimo cicci... ti sono vicina... ma tu sei un grande, si risolverà tutto vedrai.