![]()
![]()
una quindicenne uguale....
peccato tu sia vecchio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una quindicenne uguale....
peccato tu sia vecchio
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Maledetto quell'esperimento e i suoi impulsi elettrici al cervello.....c'ho un mal de testaaaaaaaa![]()
![]()
Ogggi esame un p' fuffa, speriamo bene... Adesso però devo studiare per quello del 14...che p
!
buon sabato cari![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Un altro sabato di lavoro![]()
Buon giorno tutti, specialmente a Roropink che ci da sempre il suo buongiorno![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Vi prego non coinvolgetemi in situazioni di cui non me ne può fregare meno
Che poi stiamo tutti peggio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
meglio mettersi a studiare.....oggi è un giorno che mi riporta a momenti di tristezza infinita....mamma ancora a volte parla di te al presente, come se tu ci fossi ancora...come se tu dovessi arrivare ancora...poi si riprende e i suoi occhi diventano tristi e lucidi.... ci manchi zione....
mi sento accartociata....estrema difesa x nno far cogliere all'esterno quello che provo....grazie a te, sei la fiammella che mi riscalda....mi da vita...

ci vado....?non ci vado......?m'ama....?non m'ama.....?no questo non c'entra niente.........vabhè.....non sono riuscita a parlarci di nuovo prima di oggi.....non so decidere.....non so staccarmi dal passato.....paura...
ok ok ora studio... in una settimana ho fatto veramente poco quindi oggi studierò tutto il giorno! DEVO...ok lo faccio......
un pò di concentrazione
un pò di carica
ok vado!
![]()
http://www.elencopsicologi.it/
in questo sito ho trovato la pagina web di un mio ex collega di studi....che effetto strano!!!fa sentire un po' sottosopra![]()
Ultima modifica di emmeemme : 02-12-2006 alle ore 14.23.03
oggi sto bene![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stamani comprata una bella tuta nuova nuova oggi riposo e stasera lavoro...![]()
stancaaaaaaaa