si, sommersa di cibo e parenti
a casa dell'udm ci sono ancora le zanzare?![]()
si, sommersa di cibo e parenti
a casa dell'udm ci sono ancora le zanzare?![]()
no, no!
l'udm sta aspettando di andare lala fiera perchè oggi è il patrono della sua città?
D@NIELA MA...postos empre dopo di te?![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
nu purtroppo niente fiera!
l'udm ha preparato una torta buonissima?
OT. Memole![]()
Mi sarebbe piaciuto,ma non avevo tutti gli ingredienti.
L'udm pensa ad una persona lontana?
rigiro
Diciamo di sì.....anche se adesso ci sto parlando al telefono!
L'udm avrà una settimana dura?
Non come queste ultime settimane
rigiro
spero proprio di no, mi è bastato il w-e appena passato
l'udm è preoccupato per la salute di una persona cara?![]()
no per fortuna sembra che stiano tutti bene
l'udm si sta concedendo un po di relax dopo un esame faticoso?
Dalle mie parti non si studia più, almeno finalizzato ad un voto
L'udm sta già pensando ai preparativi per Natale?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
no, ancora lo vedo lontanissimo
l'udm cosa sta guardando in tv?
l'udm è stanco?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Non molto.
rigiro
Ho un pò di sonno, la camomilla inizia a fare effetto.....
(ho dimenticato la domanda!!!!)
L'udm è routinario? in cosa maggiormente?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
mmm no non lo sono molto in realtà...
l'udm ha i piedi gelati???
Alessandra