Buona notte...oggi dopo aver passato l'esame con la Cabras mi sento leggera leggera!!!!
Buona notte...oggi dopo aver passato l'esame con la Cabras mi sento leggera leggera!!!!
Senza entrare nel merito dell'assoluta mancanza di qualità canore delle Lecciso, palesi da sempreOriginariamente postato da glow1980
volevo rendervi partecipi di una fondamentale notizia che ho sentito in tv...
il nuovo tormentone estivo del 2007 sarà TUKA KULOS di Loredana Lecciso![]()
, ma come fanno a dire già ke sarà un tormentone se ancora nn l'abbiamo neanke sentito
, se ne inventano un sacco
.
Mi magno la macedonia e ninna
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oh ke belloOriginariamente postato da panicosa
Buona notte...oggi dopo aver passato l'esame con la Cabras mi sento leggera leggera!!!!, congratulazioni panicosa
!!
Buona notte anke a te!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutte,volevo chiedervi un parere..
ieri ho un po discusso con un amica perche le ho detto che non approvo che si senta e ultimamente si vede con un amico del suo ex..si sono lasciati a gennaio e con questo tipo non c'era un rapporto di amicizia..solo cosi due risate quando si vedevano..a lei lui non piace e si vedono e sentono solo cosi,in amicizia..
ora dico sono io troppo bachettona?
secondo me anche se lei dice di no,lo fa perche spera che arrivi alle orecchie del suo ex..poi saro fatta io male ma se chiudo con uno,non voglio piu sapere nulla..ne di amici ne nulla.
Buongiorno!
Grazie mary!!!
Per tipete:
Mi stò per sposare con quello che per venti giorni è stato il ragazzo della mia più cara amica...fino a due settimane prima che si mettesse con me...!
Detto così sembro la stronza che ruba il ragazzo alle amiche...ma le dinemiche a volte son molto più raffinate e non si può entrare in merito.
Ho fatto tutto alla luce del sole parlando a cuore aperto con la mia amica che comunque si diceva non innamorata di lui e mi ha dato il benestare. Poi comunque abbiam rotto perchè la gelosia ci dilaniava entrambe...è stato brutto perchè ho perso quella che per me era proprio una sorella...non auguro a nessuno di trovarsi davanti a una scelta così tra amore e amicizia. Non è stato un capriccio perchè ora ci stiamo per sposare...lui era l'uomo della mia vita e per fortuna me ne son accorta...se avessi ragionato col rigido senso comune di correttezza l'avrei perduto.
Un diilemma...lei la invito al matrimonio???Ci terrei perchè è stata una persona davvero importante ma ho paura che la prenda come un crepa crepa....
Vi immaginate se frequenta questo forum??? aiuto!
Comunque non ho fatto nomi e poi non ne ho parlato male perchè le voglio bene!
No..non è beautyful nè incantesimo!
panicosa innanzitutto auguroniOriginariamente postato da panicosa
Buongiorno!
Grazie mary!!!
Per tipete:
Mi stò per sposare con quello che per venti giorni è stato il ragazzo della mia più cara amica...fino a due settimane prima che si mettesse con me...!
Detto così sembro la stronza che ruba il ragazzo alle amiche...ma le dinemiche a volte son molto più raffinate e non si può entrare in merito.
Ho fatto tutto alla luce del sole parlando a cuore aperto con la mia amica che comunque si diceva non innamorata di lui e mi ha dato il benestare. Poi comunque abbiam rotto perchè la gelosia ci dilaniava entrambe...è stato brutto perchè ho perso quella che per me era proprio una sorella...non auguro a nessuno di trovarsi davanti a una scelta così tra amore e amicizia. Non è stato un capriccio perchè ora ci stiamo per sposare...lui era l'uomo della mia vita e per fortuna me ne son accorta...se avessi ragionato col rigido senso comune di correttezza l'avrei perduto.
Un diilemma...lei la invito al matrimonio???Ci terrei perchè è stata una persona davvero importante ma ho paura che la prenda come un crepa crepa....
Vi immaginate se frequenta questo forum??? aiuto!
Comunque non ho fatto nomi e poi non ne ho parlato male perchè le voglio bene!
da come parli si intuisce che sei ancora legata a lei quindi io la inviterei magari il tempo è servito a colmare un po la rabbia.
tu provaci![]()
Ok allora non hai pensato che sono una ruba pivelli???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tipete io la tua amica la lascerei fare, la vita è sua e purtroppo più che consigliarla non puoi fare altro
panicosa se nn la senti da anni questa amica io non la inviterei...da parte mia la prenderei proprio come presa in giro al posto suo! se invece avete rotto da poco puoi provare a riconciliarti con l'invito, ma se è da molto che nn vi sentite (anni) io un invito così lo prenderei proprio come un voler sfottere
nuuu...Originariamente postato da panicosa
Ok allora non hai pensato che sono una ruba pivelli???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tina ok
ciao a tutte doccia e studio in giardino![]()
diciamo che non ci frequentiamo da anni ma ci siamo alla fine abbandonate avendo chiarito e senza più rancore e ogni tanto ci inviamo un sms per sentirci o per auguri....
ahhh allora invitarla va bene![]()
CIAOOOOO mmmh fiori d'arancio in vista che bello![]()
Ci credo! Complimenti panicosa!Originariamente postato da panicosa
Buona notte...oggi dopo aver passato l'esame con la Cabras mi sento leggera leggera!!!!![]()
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- 9 giorniii