----------Mumuuu where are U?
![]()
----------Mumuuu where are U?
![]()
sei fantastico
ti amo ingegnerino mio![]()
![]()
![]()
![]()
54 pagine
a noi tre
buongiorno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ora svegliati e studia!
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
buon giorno...mamma che sonno...voglio dormire per otto ore di seguito, svegliarmi e non dover venire a lavoro...invece...
ho un mal di testa orribile buongiorno a tutti![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mettere i lucidi in rete schifo eh
come perdincibacco studio io
??!!!
Ehh...pace
..........
non studio.............
peccato
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
rae non vorrai mica che i nostri prof si scomodino a mettere i lucidi in rete troppo comodo poi noi studenti dobbiamo anche ingegnarci da soli o no?Originariamente postato da Rae
mettere i lucidi in rete schifo eh
come perdincibacco studio io
??!!!
Ehh...pace
..........
non studio.............:dunno
peccato
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Buongiorno a tutti![]()
Purtroppo certa gente proprio non ci arriva![]()
![]()
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho trovato un avatar che, a parte i capelli, è la mia copia sputata
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
orpolina che sonno! fortuna che il capo-gatto non c'è e non sto facendo nulla...giornata quieta e vuota...mi ci voleva proprio...
|13.17|
iahaum che sonno!
oggi che pizza si lavora...
...come sempre...
pretese frustrazioni ma godimento?
poco poco
concentrati
concentrati
concentrati
razza di imbecille, CONCENTRATIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 05-12-2006 alle ore 14.26.05
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
pranzato spettegolando con la mia collega preferitae una focaccia enorme, calda, fumante e tanto, tanto buona
che voglio di piu' dalla vita?
beh....magari potessi fare una pennichina...piccola piccola...allora sarebbe davvero perfetto
ma non si puo'
forza: al lavoro!!!!
![]()