questi prof che non se ne fregano proprio di noi studenti dovrebbero farsi ogni tanto un esame di coscienza... Ma che stri!!!
questi prof che non se ne fregano proprio di noi studenti dovrebbero farsi ogni tanto un esame di coscienza... Ma che stri!!!
pizza del pizzettaro per pranzo...ora sono qui ad esplodere...ci è mancato poco che mi venisse un colpo apoplettico: ho creduto che tutte le mail fossero state cancellate da outlook......fortuna che ho riavviato il sistema e tutto è tornato alla quiete
capo-micetto è andato via...potrò ronfare indisturbata fino alle 18...ahhh, che soddisfazione!!
Ma l'aspirapolvere telecomandata non l'hanno ancora inventata??ufff
Non credevo di essere capace di cucinare il risotto ai funghi...
domani![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da sportgirl
domani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi va di vedere andrea tra un po'...uffa...ma non si può fare che gli do la felpa e me la svigno velocemente? posso inventare un serissimo attacco di colite? la pentola sul fuoco? la fine del mondo, un'epidemia, un terremoto, la bomba atomica? io ho sonno, io voglio dormire!!!
Ma lo sai che sei una grande scostumata? E anche un po' scema? Ma vuoi pensare prima di parlare? Immagino che invece, in questo modo, tu voglia dimostrare di essere una tipa in gamba, una furba, una che non si fa fregare... e invece sei una povera scema. Peccato che i nostri ruoli non me lo consentano, altrimenti ti avrei dato una bella lezione di stile, dimostrandoti a bassa voce che parli a sproposito.
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
cavolo che stanchezza...
Ho: fame![]()
sonno![]()
freddo![]()
voglia delle coccole del mio tesoro![]()
paura x il prox esame![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Che giornata di merda!
Domani il capo non c'è. E domani mattina i colleghi spero se ne vadano presto. Preferisco lavorare da solo che con loro tra i piedi. Vabbè Chiara può restare se vuole!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Tachicardia vattene via!
Domani i risultati... e speriamo siano buoni. Che vita di affanni e pensieri...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
E speriamo in bene per domani![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono spiata
![]()
Che fame...ma quando bolle??
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!