A chi lo dici...Originariamente postato da AshersNei
sono troppo stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho studiato tutto il giorno e ho un mal di testa formato famiglia!![]()
![]()
A chi lo dici...Originariamente postato da AshersNei
sono troppo stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho studiato tutto il giorno e ho un mal di testa formato famiglia!![]()
![]()
vado a cena!!! a dopo!!
Nou MariellaOriginariamente postato da Mariella
Martha a proposito di casa.. Ora va meglio in quella nuova? o stai ancora cercando con la tua amica?
l'ho lasciata dopo solo una settimana di convivenza..c'era sempre una marea di gente,tutte le sere..contando che io non avevo nemmeno confidenza con le mie coinquiline(una in particolare acida all'ennesima potenza),figurati con gli amici dei cugini delle fidanzate dei fratelli..
..e poi,in una sett che son rimasta,non c'è stato un giorno in cui,tutte e tre,ci siamo sedute al tavolo per parlare anche..giusto per conoscersi.Pensa che la padrona non mi ha spiegato neppure come si usava la lavatrice.. ho dovuto intuirlo un giorno che son stata costretta dato che dovevo farmi il bucato..Infatti mi ha detto:"Mi son meravigliata che sia riuscita ad accenderla..Vabbè,spiegarmelo,no eh?Cmq,sono pendolare e non immagini quanto ho riscoperto la gioia di alzarmi alle 6.30 del mattino,nel mio letto e tornare a casa dopo lezione..Se dovesse poi servirmi di nuovo la cercherò con qualcuno che conosco bene o male!Mai più sorprese,perkè io sono socievole con chi lo è con me,altrimenti mi chiudo a riccio..
mamma mia che situazione...
Vedila proprio dal lato positivo, a casetta tua si sta bene e sei coccolata dai tuoi e nn devi farti nè da mangiare nè il bucato... Ci ho provato, perdono!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Me la consigliate un torta da fare? Una semplice semplice che più semplice nn si può, con tutti gli ingredienti specificati e pesati... Sono una schiappa e vorrei imparare qlkosina
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
fai la torta allo yogurt cameo! è buonissima!! la fai in 5 minuti! e se l'ho fatta io vuol dire che + semplice non si può!!
io ora vado a mettermi il pigiamone e poi mi rilasso davanti alla tv!ciaoooo
Io ho provato la torta alle nocciole e la margherita Buitoni entrambe ottime e morbidissime!!!!!!!!!1
Originariamente postato da Mariella
Vedila proprio dal lato positivo, a casetta tua si sta bene e sei coccolata dai tuoi e nn devi farti nè da mangiare nè il bucato... Ci ho provato, perdono!!
Nou,hai proprio ragione,me l'hanno detto tutti!e cmq mi fa piacere il vostro interesse..siete troppo szaszi tutti!
![]()
Mariella: Io voto per la torta al cioccolato, sempre della Buitoni.
Buonisssssssima!
Marthuccia: Cos'è che siamo?
Szazsi?!
CìììììììììììììììOriginariamente postato da BloodyKisses
Marthuccia: Cos'è che siamo?
Szazsi?!siete szaszi!Ovvero dei topoloni tutti!
![]()
Mmm però mi sa che voi nn siete messe meglio di me
, quelle le so fare anch'io, di solito però facevo la torta margherita Buitoni, quella a cioccolato e quella alle nocciole mai provate... Ma mi avete incuriosita
!!
Io metto 2 buste, sennò esce troppo bassa e sembra miserina.
Che famuccia di dolci, io sono stata creata con 2 scompartimenti, uno per il cibo classico e un'altro solo esclusivamente per i dolci e lì c'è sempre spazio
!!
Ultima modifica di Mariella : 26-10-2005 alle ore 22.22.33
Mary
"The Crow"
Hai ragione Mari,tutti quelli che mi conoscono lo sanno,io per il dolce vado letteralmente pazza!!!!!!
Sono di una golosità incredibile!
...
![]()
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Che famuccia di dolci, io sono stata creata con 2 scompartimenti, uno per il cibo classico e un'altro solo esclusivamente per i dolci e lì c'è sempre spazio
!!
MA LLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
emmm... anche io!