eheheheh abbastanza!![]()
eheheheh abbastanza!![]()
Pranzo: delirio di pasta al forno della tavola calda (facciamoci del bene) e fagiolini innaffiati nell'aceto...ma ci voleva!
Ultima modifica di riversky : 30-03-2007 alle ore 16.05.39
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
pranzo pasta al pesce e metà cordona bleu( non so se si scrive cosi)
Comunque devo ammettere che il caffèlatte mi fa male.....mi crea un gonfiore assurdo alla pancia e mi fa andare al bagno![]()
pranzo:
2 uova sode
cavoli
patate bollite
un pacchetto di crack
.... poco olio, poco sale........
Pranzo: pezzetto di pizza con dentro insalata e fesa di tacchino
Cena: Penso niente,mi passa la fame di sera![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Questo e' normalissimo, l'unione fra il caffe' e il latte e' qualcosa di enormemente pesante e indigeribile per lo stomaco... Infatti andrebbero bevuti separati...anche ad una decina di minuti di distanza... Ma insieme fanno un composto chimico pesantissimo per lo stomaco.... Anche a me il caffelatte dava noia ...insomma tutta la mattina con lo stomaco sottosopra...ma da quando separo le cose e prendo il caffe' anche dieci minuti dopo il latte freddo con i cereali... sto benissimo e mi sento molto piu' leggeroOriginariamente postato da Alesxandra
Comunque devo ammettere che il caffèlatte mi fa male.....mi crea un gonfiore assurdo alla pancia e mi fa andare al bagno![]()
allora:
sono nervosa perchè ho scoperto che la wind si frega tranquillamente i miei soldi
non so a che ora tornerò a casa stasera
tutto sommato, adesso che esco, un pezzo di cioccolata, tanto per sfogarmi, ci starebbe bene....
colazione: yogurt + 3 biscotti secchi integrali + una noce + un caffè
pranzo: rucola e 50 gr di prosciutto crudo
cena: nin so
ale, noooooooooooooooo!Originariamente postato da Alessia Va
Belanda, dai lo provo quello di riso...poi ti dico![]()
credo che belanda intendesse il risolat che è un budino di riso ed effettivamente è buonissimo
il latte di riso invece è tremendo, immagina di prendere una manciata di chicchi di riso crudi, di frullarli e berli...il gusto è quello!![]()
A merenda ho mangiato quasi un pacco intero di biscotti + latte e Nesquik...
Esatto.Originariamente postato da claudiapitt
ale, noooooooooooooooo!
credo che belanda intendesse il risolat che è un budino di riso ed effettivamente è buonissimo
il latte di riso invece è tremendo, immagina di prendere una manciata di chicchi di riso crudi, di frullarli e berli...il gusto è quello!![]()
Claudia...mi leggi nella mente
Stasera: mega insalatona mista con mozzarella![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera: ad andrea ho preparato scaloppine ai funghi e patate al forno
io mangio insalatona con sfoglia di mozzarella s.lucia
sera a tutti: stasera bistecca e spinaci! ciaooo
pizzaa e birra arf