facciamo domani mattina!![]()
l'udm sta per andare a pranzo?
facciamo domani mattina!![]()
l'udm sta per andare a pranzo?
no....
l'udm ha ripreso a studiare/lavorare?
non ancora, se ne parla a settembre per lavoro e tirocinio.
l'udm ha voglia di vedersi qualche bel dvd ora?
..veramente nn ho mai smesso...ho preso la maturità i primi di luglio....giusto una settimana e ho iniziato a studiare x il test d'ammione a psicologia a Cesena
L'udm crede ke io debba preoccuparmi x il test d'ammissione?![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Credo proprio di no, ma un pò d'ansia è normale, è cmq un esame!
L'UDM è solo in casa a pranzo?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no, ho appena finito di pranzare con mia mamma.
l'udm sta per andare a fare un pisolino?![]()
no..ma lo farebbe volentieri.
L'udm tra poco esce da lavoro e prende il treno per tornare a casa?
quasi quasi vorrei...ma non riesco a staccarmi da ops...
l'udm è pronto per uscire?
No, sono in pigiama!
L'UDM ha tanti progetti?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
troppi!
l'udm è stanco e stressato..e non osa pensare a cosa l'aspetta?
sì sì...sono proprio così...
l'udm usa msn?
yes! non molto per ovvi motivi di tempo..ma aven do i miei amici sparsi tra torino (dove ho studiato) e la sicilia (dove sono cresciuta)..è diventato un must!
L'udm guarda il cielo uggioso?
il cielo da me è molto più che uggioso...sono tre giorniche diluvia...
l'udm ha avuto una piacevole sorpresa?
no ma amo ricevere sorprese
l'udm ...ha dato dei buoni consigli oggi?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
No...nn ho neanche visto nessuno...L'udm ha malo di pancia?