• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 229 di 494 PrimoPrimo ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,421 fino 3,435 di 7401
    Partecipante Esperto L'avatar di Jessica

Aiuto urgente!!!

Domani dovrei andare a Padova per verbalizzare un esame (sono di Firenze), ma mi sono appena accorta che non mi ero registrata per la verbalizzazione!!
    ci posso andare lo stesso o il prof puo' farmi problemi? aiuto non voglio fare un (costoso) viaggio a vuoto!!
    ...Singing under my GipsyMoon...

dipende dal prof.. alcuni registrano lo stesso altri mandano a casa.. prova a mandare una mail al prof..

DAvvero?? in questo caso è Vianello.. ora gli mando una mail, ma temo che tra stasera e domattina non avrà modo di leggerla.. che mi consigli?

lui non so cosa fa di solito.. però mandargli una mail non ti costa nulla.. quindi tanto vale provare a scrivergli... no?

Partecipante Assiduo L'avatar di Ourkid84
    Spero tu non ti sia offesa..era un modo come un altro per ridere
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"

quello si, infatti adesso gli ho scritto..grazie del consiglio!
    speriamo bene.. alle verbalizzazioni che ho visto finora cmq non si sono nemmeno mai basati sulla lista.. uffi

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Cl@ire85 Visualizza messaggio
    Ha ragione Ketta!!, per voi ogni "cavità" è praticamente valida..basta "respiri" una donna a momenti per voi!!, vi manca il senso critico, l'obiettività spesso!!, quindi a maggior ragione è 1 fare da DONNE e basta..
    ma non è vero

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    beh visto la piega che ha preso la discussione non mi stupirei se finisse in rissa

comunque rispondendo alla domanda di ketta devo dire che la sangria ora come ora non la faccio poichè manca l'elemento base della sangria..ovvero la classica "percoca"...al massimo adesso faccio il vin brulè...
    d'estate invece ,oltre alla sangria,faccio questa cosa
    compro un'anguria , la svuoto e spiaccico un pò la polpa e mischio il succo al vino rosso (tipo lambrusco) oppure alla wodka...che buono
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Lepre...un pretesto per bere qualcosa assieme!!, magari quest'estate lo prepari per le colleghe/i di ops padova!! ci si divertirebbe!!!

Tranquillo non me la son presa...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da Cl@ire85 Visualizza messaggio
    Ha ragione Ketta!!, per voi ogni "cavità" è praticamente valida..basta "respiri" una donna a momenti per voi!!, vi manca il senso critico, l'obiettività spesso!!
    Ma non è vero
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    No infatti, non credo ci siano problemi
    Se gli spieghi poi che sei venuta da Firenze sarebbe proprio penoso per il Preside della Facoltà anteporre la burocrazia al resto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco
    se non ti risponde secondo me puoi andare....vianello non dovrebbe fare problemi...facci sapere come è andata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ma non è vero
    infatti...... 'tzè! non è vero!!! Diglielo Biz! Ti sostengo con il mio femmineo convincimento... a cosa serve che respiri?! Non serve!!!... che differenza fa?!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Affezionato L'avatar di fradylan
    anche io devo registrarlo domani!a me hanno sempre fatto storie se non eravamo iscritti...mi sembra che vianello mandasse a casa..

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Matthew Fox

P.S. é pure vero che in TV io vedo solo ragazze carine, con attributi ben in vista, che se aprono bocca ci vorrebbe solo un cucchiaio di cemento a presa rapida (salvo qualche eccezione)
    ...si...fatte tutte con lo stampino...cambia giusto il colore dei capelli e degli occhi il resto è per la maggior parte rifatto...!!!...che tristezza...queste non hanno idea cosa voglia dire volersi bene e sentirsi bene con se stesse!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Pagina 229 di 494 PrimoPrimo ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimoUltimo

Privacy Policy