• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2290 di 4439 PrimoPrimo ... 129017902190224022802288228922902291229223002340239027903290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,336 fino 34,350 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    proprio ora che mi ero messa il cuore in pace .. "non mi considera piu'... mi vuole parlare, sara' per dirmi che ha conoscito un altra". e me ne ero anche convinta....
    e invece parliamo, mi trafiggi con i tuoi occhi, dici una frase "non voglio che la mia donna faccia simili cose" e poi... con cosa te ne esci?
    "non riesco a fare a meno di te.... proviamo a stare insieme perlomeno per il prossimo immediato futuro?"
    e da ieri sera non mi sono ancora ripresa....
    e oggi (e non sanno niente) tutti mi dicono che mi brillano gli occhi.... ma io sono piena di paure ora...
    Ultima modifica di Megghina : 05-12-2006 alle ore 22.19.55
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

lialy
    Ospite non registrato
    non sparire...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    ho sonno e ho appena tentato di fuggire da una conversazione in msn... Che vacca che sono!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    ma e' possibile avere ancora fame dopo aver mangiato due ore fa?
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Giornata uggiosa ma con colloqui da fare

E ieri sera che meraviglia!!!!
    Ti ho visto. Mi hai vista.
    E questo mi basta
    Sei grandioso
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Buona notte a tutti opsiani! e sogni d'oro, ci scriviamo domani... Ora quasi quasi vado a buttare la rumenta così mi fumo anche la sigaretta della buona notte in casa non posso farlo!

Penelope*
    Ospite non registrato
    A questi ritmi non sono sicura di reggere se poi penso a tutto quello che sto lasciando indietro e poi litigata plateale con te la stanchezza ha messo del suo però ti sei sentito in colpa e mi hai chiamto e hai fatto il tenero allora avevo ragione io

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    questo film (50 volte il primo bacio)mi fa sempre tanto ridere e tanta tenerezza... lo voglio ri-ri-rivedere!! e sempre abbracciata a te..
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ieri serata allucinante: il fesso a cui dovevo riportare la felpa si è presentato con un'ora di ritardo, è arrivato mentre me ne stavo andando a casa, ho scoperto solo dopo che aveva organizzato una splendida partita di calcetto e che mi avrebbe portata con lui......sono rimasta solo perchè, per farmi riaccompagnare alla metro, un suo amico che era con noi avrebbe saltato la partita e perso i soldi.
    mi sono congelata ai bordi del campo mentre diventavo sempre più furiosa. alla fine mi dice: vado a casa a farmi una doccia veloce poi posso venire a dormire da te, così non devo fare anche la strada al ritorno a casa sua non c'è acqua calda, dobbiamo aspettare...il nervosismo avanza, in casa cominciano ad arrivare 40 persone una più casinista dell'altra e lui che se ne sta festoso in mezzo a quella bailamme mentre io me ne resto sola, seduta su un lettino, a disegnare sulla moleskine. decido di fargliela pagare. ci avviamo verso casa, lui prende il motorino per non dover combattere col traffico l'indomani, mi riaccompagna a casa e, mentre fa per scendere, gli annuncio che non sarebbe salito, che a casa mia non ci avrebbe dormito...non ha fiatato. è andato via con la sua stramaledetta felpa. guai a lui se si ripresenta...

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Originariamente postato da morrigan
    ieri serata allucinante: il fesso a cui dovevo riportare la felpa si è presentato con un'ora di ritardo, è arrivato mentre me ne stavo andando a casa, ho scoperto solo dopo che aveva organizzato una splendida partita di calcetto e che mi avrebbe portata con lui......sono rimasta solo perchè, per farmi riaccompagnare alla metro, un suo amico che era con noi avrebbe saltato la partita e perso i soldi.
    mi sono congelata ai bordi del campo mentre diventavo sempre più furiosa. alla fine mi dice: vado a casa a farmi una doccia veloce poi posso venire a dormire da te, così non devo fare anche la strada al ritorno a casa sua non c'è acqua calda, dobbiamo aspettare...il nervosismo avanza, in casa cominciano ad arrivare 40 persone una più casinista dell'altra e lui che se ne sta festoso in mezzo a quella bailamme mentre io me ne resto sola, seduta su un lettino, a disegnare sulla moleskine. decido di fargliela pagare. ci avviamo verso casa, lui prende il motorino per non dover combattere col traffico l'indomani, mi riaccompagna a casa e, mentre fa per scendere, gli annuncio che non sarebbe salito, che a casa mia non ci avrebbe dormito...non ha fiatato. è andato via con la sua stramaledetta felpa. guai a lui se si ripresenta...
    Ma che razza di cafoni girano liberi per strada??!!?!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ancora non so definire...
    la rappresentazione teatrale mi ha lasciata....cosi...
    e' stato tutto rimescolato, come una pozione in un enorme calderone...pero' l'effetto e' stato forte...almeno uno di sicuro: le voci, i pensieri, i volti, fatti carne...

impressionante...
    ora si fan di carne anche i miei pensieri...
    va bene cosi

(o forse no?)

iniziamo la giornata, va

Originariamente postato da tata_moni
    Ma che razza di cafoni girano liberi per strada??!!?!

infatti! non me ne rendo conto!! ma come si può dare per scontato che una donna adori rimanere in piedi, sola, al freddo umido che c'è di sera, per un'ora a sentire 10 imbecilli che bestemmiano appresso ad una palla? se me lo avesse chiesto prima, magari...ma il fatto che abbia dato per scontato che io sarei andata con lui, no, non lo sopporto...

altra buona notizia: hanno anticipato la lezione alla specializzazione a domani...io non sono stata avvertita...devo saltare la lezione...fortuna che non ho utilizzato tutte le ore di assenza che potevo fare...ma perchè decidono un calendario a inizio anno e poi se lo cambiano non avvisano? se un mio collega parte da qui domani mattina per tornare il pomeriggio posso anche andare, ma se parte stasera io non ho biglietto, nè cambi di biancheria, nè nulla...me la salterò...
    odio la specializzazione e le lezioni infrasettimanali, speriamo di ritrovarci subito a dicembre del 2007, così avrò finito e buona notte...

lialy
    Ospite non registrato
    mi sono svegliata alle 6.20 stamani...tremante...ho sognato la solita piscina e il mare verdognolo....avverto strane sensazioni un po' mi fanno paura.....ho bisogno di un abbraccio...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da lialy
    mi sono svegliata alle 6.20 stamani...tremante...ho sognato la solita piscina e il mare verdognolo....avverto strane sensazioni un po' mi fanno paura.....ho bisogno di un abbraccio...
    siamo qui

anche io

Pagina 2290 di 4439 PrimoPrimo ... 129017902190224022802288228922902291229223002340239027903290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy