penso a ....![]()
![]()
l'udm ha avuto una domenica faticosa ?
penso a ....![]()
![]()
l'udm ha avuto una domenica faticosa ?
l'udm ha fame???????
no...
l'udm oggi non riesce proprio a carburare...ha la testa da un'altra parte??![]()
l'udm oggi uscirà per delle compere????????
Forse..dovrei comprare dei libri!
l'udm ama andare al cinema?![]()
l'udm ha un genere di film che preferisce ?
Di tutto...
non mi piacciono però quelli troppo commerciali!! (vedi Moccia, vacanze di natale, etc...)
invece l'udm?
Evito la tv ed è almeno due anni che non vado al cinema.
L'udm per cosa farebbe una follia?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
per una dormita di quelle come dico io con accanto l'omo!
udm qual'è quella disciplina che dice che se ho i piedi nel forno e la testa nel frigo mediamente sto bene?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
La statistica
(le sotuuuttee)
L'UDM dorme con tante coperte sul letto?
ah ah...si.......3 coperte.......sn mooooooolto freddolosa![]()
L'udm è già a letto per un pisolino pomeridiano????
Nuuuu!
niente riposino pomeridiano!
l'udm è di umore instabile?![]()
Insomma....
rigiro
diciamo che oggi voglio solo pensare al bel week-end appena trascorso e alle novità positive dal punto di vista lavorativo, senza farmi rovinare la giornata dall'ipocrisia e idiozia di certa gente.
l'udm non sa cosa indossare stasera?![]()
Uno slippino
L'utente dopo di me cosa indossa per dormire?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri