lialy![]()
lialy![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sono a un passo dal mandare a quel paese questo lavoro e coloro che ne fanno parte![]()
grazie tante...davvero!
Ale rilassati...medita...respira.....
tutto mi sembra un pericolo...gesti, immagini, frasi...sto diventando paranoica...non sparire...
Ultima modifica di lialy : 06-12-2006 alle ore 12.06.22
questa non era in programma
panico![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sto libro non lo digerisco!
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
E' che non sanno di avere a che fare con un batuffolo molto incazzoso! Se vengo a Roma batuffolo lo torturiamo per benino, che ne dici?Originariamente postato da tata_moni
Ma che razza di cafoni girano liberi per strada??!!?!![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
sto traducendo dall'inglese un articolo su Minuchin che mi serve per l'esame di fine anno alla specializzazione...argh...qualcuno venga in mio soccorso...decedo...
x pasticciotto di crema e fragole: porta una bella katana ricurva, che facciamo piazza pulita di tutti i maleducati che ci sono in giro e che ingolfano il mio passaggio (dovrebbero scostarsi quando passo io come il Mar Rosso davanti a Mosè, ammutoliti, altro che partite di calcetto!!!)
proporrei di strappargli le unghie dei piedi e delle mani e tutto il folto vello che ha sul petto con una pinzetta per le sopracciglia...uno, due, tre...piano piano, tu hai fretta? io no...
ho imparato una nuova parola inglese: enmeshment, ovvero avviluppamento......mi piace
Ultima modifica di morrigan : 06-12-2006 alle ore 13.28.03
[OT]Quoto la tua tortura, ma ci aggiungerei qualcos'altro di interessante, che ti dirò magari in altra sede! Adoro le vendette!Originariamente postato da morrigan
sto traducendo dall'inglese un articolo su Minuchin che mi serve per l'esame di fine anno alla specializzazione...argh...qualcuno venga in mio soccorso...decedo...
x pasticciotto di crema e fragole: porta una bella katana ricurva, che facciamo piazza pulita di tutti i maleducati che ci sono in giro e che ingolfano il mio passaggio (dovrebbero scostarsi quando passo io come il Mar Rosso davanti a Mosè, ammutoliti, altro che partite di calcetto!!!)
proporrei di strappargli le unghie dei piedi e delle mani e tutto il folto vello che ha sul petto con una pinzetta per le sopracciglia...uno, due, tre...piano piano, tu hai fretta? io no...
[/OT]
400 euro una visita... e per giunta a Milano! Oddio... che stress...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Almeno è stata contenta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Forse oggi mi arriva![]()
Ho un colloquio di lavoro
a momenti ... tra pochissimo ...
sperate tutti per me![]()
nooo........il mal di gola noooo
![]()
Originariamente postato da datestessa
Ho un colloquio di lavoro
a momenti ... tra pochissimo ...
sperate tutti per me![]()
![]()
![]()
Facci sapere ......
Originariamente postato da marlin
Forse oggi mi arriva![]()
![]()
speriamo speriamo speriamo
..sennò come faccio?...dai dai dai
![]()
...
..e ogni tanto mi sale la paura di non aver passato l'esame...e manca ancora un botto di tempo per sapere i risultati
![]()
![]()
...speriamo anche per quello
..e a te cmq qualcuno te lo dovrebbe dire che sei logorroica...ok che c'è libertà di pensiero e parola...ma ci sono dei limiti...i miei![]()
![]()
Ultima modifica di joel barish : 06-12-2006 alle ore 14.52.22
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..