• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2291 di 2954 PrimoPrimo ... 12911791219122412281228922902291229222932301234123912791 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,351 fino 34,365 di 44307
  1. #34351
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    il pigiama...........
    rigiro

  2. #34352
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    DIPENDE in genere pigiama!

    l'udm è piacevolmente sorpreso da qualcosa?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #34353
    Partecipante Assiduo L'avatar di briseide
    Data registrazione
    06-03-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    234

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Purtroppo no...

    L'udm ha un cell rosa?

  4. #34354
    Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    Roma....ma anche Latina
    Messaggi
    217

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Si, ha la tastiera rosa.

    L'udm cosa mangerà a pranzo???
    Alessandra

  5. #34355
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    ..mhmhmh..se deciderò di cucinare...allora pasta conle zucchine....in bianco!
    l'udm ha tante cose da afre e invece si tsrstulla davanti al pc?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  6. #34356
    Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°
    Data registrazione
    14-02-2009
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    449

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Praticamente si......che sfaticata

    L'udm farà una bella passeggiata a pome????

  7. #34357
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no



    l'udm deve leggere un libro di Bateson?

  8. #34358
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Già letto.

    Che cosa compra in edicola l'udm?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  9. #34359
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Ultimamente per lo più giornali di annunci di lavoro

    l'udm oggi ha una giornata piena di impegni piacevoli?

  10. #34360
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: L'utente dopo di me....


    l'udm oggi deve preparare un dolce????????

  11. #34361
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: L'utente dopo di me....



    l'udm vorrebbe un caffè?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  12. #34362
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: L'utente dopo di me....


    l'udm come è vestita oggi?????????

  13. #34363
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Oggi ho jeans neri, maglione beige e stivali marroni

    l'udm ha prenotato un viaggetto per capodanno?

  14. #34364
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    Eh,magari.....Non ci sono soldi,mi sa che quest'anno passeremo il Capodanno in casa,immersi nella tristezza più nera!

    L'udm invece si sta organizzando per Capodanno?

  15. #34365
    Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°
    Data registrazione
    14-02-2009
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    449

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    NON ANCORA!!!! TRA UN PAIO DI GIORNI SE NE INIZIA A PARLARE :p

    L'UDM COSA FARà DI BELLO STASERA????

Pagina 2291 di 2954 PrimoPrimo ... 12911791219122412281228922902291229222932301234123912791 ... UltimoUltimo

Privacy Policy