il pigiama...........
rigiro
il pigiama...........
rigiro
DIPENDEin genere pigiama!
l'udm è piacevolmente sorpreso da qualcosa?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Purtroppo no...
L'udm ha un cell rosa?
Si, ha la tastiera rosa.
L'udm cosa mangerà a pranzo???
Alessandra
..mhmhmh..se deciderò di cucinare...allora pasta conle zucchine....in bianco!
l'udm ha tante cose da afre e invece si tsrstulla davanti al pc?![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Praticamente si......che sfaticata![]()
L'udm farà una bella passeggiata a pome????![]()
no
l'udm deve leggere un libro di Bateson?
Già letto.
Che cosa compra in edicola l'udm?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Ultimamente per lo più giornali di annunci di lavoro
l'udm oggi ha una giornata piena di impegni piacevoli?![]()
l'udm oggi deve preparare un dolce????????
![]()
l'udm vorrebbe un caffè?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'udm come è vestita oggi?????????
Oggi ho jeans neri, maglione beige e stivali marroni
l'udm ha prenotato un viaggetto per capodanno?![]()
Eh,magari.....Non ci sono soldi,mi sa che quest'anno passeremo il Capodanno in casa,immersi nella tristezza più nera!
L'udm invece si sta organizzando per Capodanno?
NON ANCORA!!!! TRA UN PAIO DI GIORNI SE NE INIZIA A PARLARE :p
L'UDM COSA FARà DI BELLO STASERA????