• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2292 di 4859 PrimoPrimo ... 129217922192224222822290229122922293229423022342239227923292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,366 fino 34,380 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da panicosa
    hai ragione capisco ...è terribile quando salta la pizza...ti son vicina nel dolore!
    almeno mi son pappata le patatine

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Giorno...
    devo finire di riassumere.. e oggi è sabato..e c'è il sole..

lolly dai su su

io oggi esco e mi faccio un regalo

miao mau
    Ospite non registrato
    Lavorare e studiare è davvero da ammirare, complimenti .
    Buon lavoro miao ! [/B][/QUOTE]
    ....grazie..... ...ieri ho finito tardissimo...uffi...ma ora pur senza quasi dormire me ne vado un pò al mare..almeno mi abbronzo un pò...buona giornata a tutte...miaoooooo...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ohi che pasticciona! Ieri dovevo chiamare da Koch per prenotare un tavolo per 7 persone stasera e me ne sono scordata!! Ora ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno come faccio????? I miei amici mi linciano
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da Tina ^_^
    lolly dai su su
    Grassie..
    Originariamente postato da ianaiana
    ohi che pasticciona! Ieri dovevo chiamare da Koch per prenotare un tavolo per 7 persone stasera e me ne sono scordata!! Ora ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno come faccio????? I miei amici mi linciano
    Dì che hai chiamato e che non c'era posto... intanto però cerca un'altro posto... altrimenti ti toccherà sfamare tutti stasera..

Originariamente postato da Lolly
    Dì che hai chiamato e che non c'era posto... intanto però cerca un'altro posto... altrimenti ti toccherà sfamare tutti stasera..
    Il problema è che la mattina non credo che le pizzerie aprano, per cui sarà difficile prenotare in qualsiasi posto...proverò all'ora di pranzo ovunque... altrimenti se mi piazzo alle 8 e 20 in qualche pizzeria magari ci fanno entrare!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno ..... che stanchezza....

lolly

iana, io so che di solito le pizzerie o i ristoranti prendono le prenotazioni dalle 19, quindi potresti prenotare stasera.... cmq prova anche all'ora di pranzo
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Originariamente postato da lasombra
    buongiorno ..... che stanchezza....

lolly

iana, io so che di solito le pizzerie o i ristoranti prendono le prenotazioni dalle 19, quindi potresti prenotare stasera.... cmq prova anche all'ora di pranzo
    si infatti, grazie Las, ps: mail per te!

che ridere!! Mi ha appena chiamato la mia amica per dirmi che il suo bimbo ha un pò di tosse per cui stava chiedendo a tutti se andava bene andare da loro a mangiare la pizza!! che culo!!! ho risolto ghghghg

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte

Ero con una mia amica in missione segreta
    Ora pranzetto in ristorante

Lollyna

Originariamente postato da ianaiana
    che ridere!! Mi ha appena chiamato la mia amica per dirmi che il suo bimbo ha un pò di tosse per cui stava chiedendo a tutti se andava bene andare da loro a mangiare la pizza!! che culo!!! ho risolto ghghghg
    che culo davvero iana cmq i ristoranti iniziano a preparare la serata dalle 6 circa a volte anche prima, quindi già avresti trovato posto da qualche parte

mi sono comprata delle infradito bellissime

emmeemme
    Ospite non registrato
    Stasera gelatone e schopping con le amiche.....ma non voglio spendere troppo -->

iana...che culo davvero!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    ...credo che "schopping" non sia esatto....ma come si scrive....dubbi amletici...

forse shopping?

ma, si, forse va un po' meglio....

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutte!
    ho letto velocissimamente ma... Maryyyyyy davvero è andato manuel frattini???che bello, beata!! è troppo bravoooo

Pagina 2292 di 4859 PrimoPrimo ... 129217922192224222822290229122922293229423022342239227923292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy