Originariamente postato da panicosa
hai ragione capisco ...è terribile quando salta la pizza...ti son vicina nel dolore!![]()
almeno mi son pappata le patatine
![]()
Originariamente postato da panicosa
hai ragione capisco ...è terribile quando salta la pizza...ti son vicina nel dolore!![]()
almeno mi son pappata le patatine
![]()
Giorno...![]()
devo finire di riassumere.. e oggi è sabato..e c'è il sole..![]()
lollydai su su
io oggi esco e mi faccio un regalo![]()
Lavorare e studiare è davvero da ammirare, complimenti.
Buon lavoro miao! [/B][/QUOTE]
....grazie.....
...ieri ho finito tardissimo...uffi...ma ora pur senza quasi dormire me ne vado un pò al mare..almeno mi abbronzo un pò...buona giornata a tutte...miaoooooo...
![]()
![]()
![]()
![]()
ohi che pasticciona! Ieri dovevo chiamare da Koch per prenotare un tavolo per 7 persone stasera e me ne sono scordata!! Ora ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno come faccio????? I miei amici mi linciano![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grassie..Originariamente postato da Tina ^_^
lollydai su su
![]()
![]()
Dì che hai chiamato e che non c'era posto...Originariamente postato da ianaiana
ohi che pasticciona! Ieri dovevo chiamare da Koch per prenotare un tavolo per 7 persone stasera e me ne sono scordata!! Ora ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno come faccio????? I miei amici mi linciano![]()
intanto però cerca un'altro posto... altrimenti ti toccherà sfamare tutti stasera..
![]()
Il problema è che la mattina non credo che le pizzerie aprano, per cui sarà difficile prenotare in qualsiasi posto...Originariamente postato da Lolly
Dì che hai chiamato e che non c'era posto...intanto però cerca un'altro posto... altrimenti ti toccherà sfamare tutti stasera..
![]()
proverò all'ora di pranzo ovunque... altrimenti se mi piazzo alle 8 e 20 in qualche pizzeria magari ci fanno entrare!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno ..... che stanchezza....
lolly
iana, io so che di solito le pizzerie o i ristoranti prendono le prenotazioni dalle 19, quindi potresti prenotare stasera.... cmq prova anche all'ora di pranzo![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
si infatti, grazie Las, ps: mail per te!Originariamente postato da lasombra
buongiorno ..... che stanchezza....
lolly
iana, io so che di solito le pizzerie o i ristoranti prendono le prenotazioni dalle 19, quindi potresti prenotare stasera.... cmq prova anche all'ora di pranzo![]()
che ridere!! Mi ha appena chiamato la mia amica per dirmi che il suo bimbo ha un pò di tosse per cui stava chiedendo a tutti se andava bene andare da loro a mangiare la pizza!!che culo!!!
ho risolto ghghghg
Buongiorno a tutte
Ero con una mia amica in missione segreta
Ora pranzetto in ristorante
Lollyna![]()
che culo davvero ianaOriginariamente postato da ianaiana
che ridere!! Mi ha appena chiamato la mia amica per dirmi che il suo bimbo ha un pò di tosse per cui stava chiedendo a tutti se andava bene andare da loro a mangiare la pizza!!che culo!!!
ho risolto ghghghg
cmq i ristoranti iniziano a preparare la serata dalle 6 circa a volte anche prima, quindi già avresti trovato posto da qualche parte
mi sono comprata delle infradito bellissime![]()
Stasera gelatone e schopping con le amiche.....ma non voglio spendere troppo -->![]()
iana...che culo davvero!!!
![]()
...credo che "schopping" non sia esatto....ma come si scrive....dubbi amletici...
forse shopping?
ma, si, forse va un po' meglio....![]()
ciao a tutte!
ho letto velocissimamente ma... Maryyyyyy davvero è andato manuel frattini???che bello, beata!! è troppo bravoooo