Solito blitz su Ops a fine giornata, sono stancasperiamo nei prossimi giorni
![]()
Solito blitz su Ops a fine giornata, sono stancasperiamo nei prossimi giorni
![]()
buongiorno mondo
state bene![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
tornata
con una caterva di regali
e felicissima per questo viaggio perfetto
![]()
buon giorno a tutti...
se arrivo a stasera mi faccio un regalo da sola!! stanca, stanca, stanca...voglio riposare...i milanesi già da oggi non lavorano, perchè non si festeggia sant'ambrogio anche qui????
siamo in dueOriginariamente postato da simoncino
bè..ora è chiaro......
sto malaticcio.......................
e questa non è una bella notizia![]()
![]()
![]()
ma forza e coraggio che domani si sta a casina...
buon prefestivo..
Oggi sarà un'altra giornata intensa! Ma stasera tornerò a casa! Volevo approfittarne per riposarmi un pò ma devo preparare il seminario! Vabbè... a lavoro!!!![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
oggi capo-gatto ha portato i pasticcini per festeggiare il suo nuovo macchinone
ieri un altro ingegnere ha portato i dolcini per aver svangato una multa certa all'autovelox
poi fabrizio dice che sto diventando florida...vorrei ben vedere!! salvatemi dai festeggiamenti...basta, oggi niente pranzo e poi vediamo...
Giornata pesa pure oggi![]()
E svegliati, cazzarola!!!
6 stanco, ma de che???
Nessuna voglia di andare a lezione... Ma devo... Che palle! Buon giorno a tutti comunque!![]()
oggi viene la rai a filmarci...poi vi faccio sapere quando andiamo in ondaintanto vado a cercarmi un cantuccio dove sparire
![]()
![]()
vorrei essere lasciata in pace...ma so che non è possibile, è giusto così, ma vorrei che i problemi finissero...però va sempre peggio...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
perchè veine la rai??
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
la mia micetta Ceccella è morta...non stava bene e mia sorella non è neanche riuscita a portarla dal veterinario in tempo...sono triste...era così affettuosa, mi faceva sempre la pasta sulla pancia e mille fusa...