• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2296 di 4859 PrimoPrimo ... 129617962196224622862294229522962297229823062346239627963296 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,426 fino 34,440 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Cimpri...dimmi se son una brava psicologa ...vuoi lasciare qualcuno? capisco che la scelta è difficile ...cavolo!Forse vado controccorente ma ti consiglio di non essere poi troppo istintiva....prendi il tempo che ti serve per pensare e capire...a volte lo stress gioca brutti scherzi e poi tornare indietro è difficile o impossibile

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da panicosa
    Cimpri...dimmi se son una brava psicologa ...vuoi lasciare qualcuno? capisco che la scelta è difficile ...cavolo!Forse vado controccorente ma ti consiglio di non essere poi troppo istintiva....prendi il tempo che ti serve per pensare e capire...a volte lo stress gioca brutti scherzi e poi tornare indietro è difficile o impossibile
    si.. rifletterò grazie

Originariamente postato da tipete82
    dai forxa ti sono vicina

grazie
    fai da brava eheheh

Originariamente postato da Atan_varniee
    non ho potuto fare a meno di leggere e se posso darti un consiglio ti posso dire di fare la scelta istintiva che ora ti viene al momento,quella che pensi ti possa far star meglio.qualsiasi scelta tu faccia un giorno potresti dire : "e se avessi scelto di..?allora sarebbe stato meglio!" è sempre cosi,potresti pentirti qualsiasi scelta tu faccia.sta a te pensare che hai fatto la cosa giusta.te lo dico perchè mi son sempre trovata a decidere tra due strade.
    oddio spero di essere stata un po chiara e scusa se mi sono permessa!
    ankio la penso cosi.. e in passato l'ho fatto.. ma stavolta potrebbe essere un rischio troppo grosso.. s emi pentissi non me lo perdonerei mai..
    Cimprimpessa

Cimpri se il bivio è sentimentale ti dico questo se può esserti d'aiuto:mi stò per sposare e a volte i dubbi mi vengon ancora ...è normale...abbiam a che fare con una persona diversa da noi e diversa da quella che ci immaginavamo all'inizio.Nel tempo si consuma l'entusiasmo dell'inizio è normale in tutte le coppie ma subentrano altre cose la familiarità, l'appoggio, l'affetto, la conoscenza vera e l'accettazione dei difetti altrui. Se c' è l'amore le crisi si superano. Devi solo chiederti se con questa persona stai bene e non lasciarti condizionare dall'idea consumistica dell'amore che circola e che pensa che amore sia sinonimo di batticuore con stordimento (tipico dell'inizio dei rapporti)

Ragazze oggi sono andata in segreteria e ho chiesto quale media veniva utilizzata se aritmetica o ponderata. Mi han detto che loro le mandano entrambe, con la virgola senza arrotondamenti e poi decide la commissione...MA LA COSA CHE MI HA COLPITO é CHE MI HA DETTO "LA COMMISSIONE PUò ANCHE DECIDERE DI NON TENERE CONTO DELLA MEDIA...E' SUCCESSO VARIE VOLTE" Io ho chiesto " Ma allora uno può prendere 110 anche partendo da 95?" Risposta " ASSOLUTAMENTE Si!!!!OPPURE il voto PUò ADDIRITURA abbassarsi da quello dato dalla media....ovviamente son casi assai rari....."

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Buonasera a tutte, vi metto qui la foto dei miei micetti, se qualcuna a qualcuna di voi viene la voglia di averne uno tutto per sè non ha che da dirmelo Io li terrei tutti ( sono 4) ma sapete com'è...mi verrebbe un pò in salita
    Sono adorabili ma giudicate voi!
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Eccomi qui..ogni tanto vado, ogni tanto torno...come va la vita?

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Originariamente postato da cimprimpessa
    Buongiorno a tutti è da qualche giorno che no nscrivo.. sono un po depressa... ... la tua vita puo cambiare nel giro di pochi giorni... e il cambiamento dipende solo da te... e non sai cosa fare.. se avere il coraggio di cambiare.. se è la cosa giust ao te ne pentirai... come si fa a saperlo prima se te ne pentirai???
    Ciao Cimpri..anche se non ci conosciamo lil tuo messaggio mi ha colpito davvero tanto...inizialmente ti direi agisci d'impulso altrimenti la scelta viene tempestata da dubbi...ma in certe occasioni è meglio rifletterci un pò..prova a vedere come sarebbe la situazione in entrambi i casi..quella che ti dàmaggior sicurezza è, per ora, la scelta più giusta...tantoin ogni caso un giorno penserai cosa sarebbe successo se avessi seguito un altra strada..
    Ricordati però di pensare alla tua felicità, la vita è una sola e molte volte la si spreca inutilmente..
    IN BOCCA AL LUPO
    Un bacio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    D'accordissimo con te marybarby

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Originariamente postato da valllllle
    Buonasera a tutte, vi metto qui la foto dei miei micetti, se qualcuna a qualcuna di voi viene la voglia di averne uno tutto per sè non ha che da dirmelo Io li terrei tutti ( sono 4) ma sapete com'è...mi verrebbe un pò in salita
    Sono adorabili ma giudicate voi!
    cavoliii sono meravigliosii!! vorrei prenderne uno da un po di tempo.solo che ho un problema enorme.vivo ancora con i mei,e mio padre dentro non me lo fà tenere perchè è allergico e in giardino arrivano sempre gli altri gatti randagi che fanno stragi uno che avevo scappava,ed è addirittura un problema in piu.se trovassi una soluzione lo prenderei al volo.

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Originariamente postato da Dampyr
    D'accordissimo con te marybarby
    Grazie Dampry...sai io la penso così perkè pur avendo solo 20 anni la vita mi ha messo di fronte a tante belle battoste...ne soffro ancora, ma almeno quelle cose che ho scritto nel messagg le ho capite..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ankio la penso cosi.. e in passato l'ho fatto.. ma stavolta potrebbe essere un rischio troppo grosso.. s emi pentissi non me lo perdonerei mai.. [/B][/QUOTE]

se sai di inseguire la decisione migliore non pentirti mai.è che è cambia a seconda del tipo di scelta;cioe per farti un esempio: se devi scegliere se lasciare un ragazzo ti darei un consiglio,se devi scegliere tra due università te ne darei un altro..e cosi via.. azz è difficile

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ragazze oggi sono andata in segreteria e ho chiesto quale media veniva utilizzata se aritmetica o ponderata. Mi han detto che loro le mandano entrambe, con la virgola senza arrotondamenti e poi decide la commissione...MA LA COSA CHE MI HA COLPITO é CHE MI HA DETTO "LA COMMISSIONE PUò ANCHE DECIDERE DI NON TENERE CONTO DELLA MEDIA...E' SUCCESSO VARIE VOLTE" Io ho chiesto " Ma allora uno può prendere 110 anche partendo da 95?" Risposta " ASSOLUTAMENTE Si!!!!OPPURE il voto PUò ADDIRITURA abbassarsi da quello dato dalla media....ovviamente son casi assai rari....."
    Ma davvero????? Da un lato sono felice perchè con se faccio una buona impressione non dovrei avere problemi... d'altra parte mi viene un grosso incazzo perchè questo significa che che chi parte da 95 e chi da 100 sono sullo stesso piano.... mah... personalmente mi sta bene anche se è un sistema di valutazione che non capisco molto bene
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Grazie a tutti preferisco non svelare il problema.. però siete stati utili.. credo che c penserò bene. senza però pensarci in eterno.. e senza essere codarda grazie
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    io SO che non esiste proprio la possibilità di abbassare il voto! e' illegale!!! Per quanto concerne l'eventualità di partire da 95 e arrivare a 105....ti racconto una cosa che a suo tempo mi disse il mio relatore: "ho visto dare 1 punto e darne 15...dipende da un sacco di cose".

Oggi la mia giornata è stata piena e abbastanza entusiasmante, non si finisce mai di imparare....dai bambini, dai medici, dalla vita!

Un abbraccio a tutte....perchè questa giornata è stata "così"

glow1980
    Ospite non registrato
    vallle i gattini sono bellissimi... quello color miele è un amore

ma anch'io in quanto ad animali sono al completo... due cani e una gattina... bastano e avanzano purtroppo

Pagina 2296 di 4859 PrimoPrimo ... 129617962196224622862294229522962297229823062346239627963296 ... UltimoUltimo

Privacy Policy