a volte.
l'udm ha già preso tutti i pensierini di Natale?![]()
a volte.
l'udm ha già preso tutti i pensierini di Natale?![]()
Quasi tutti.
L'udm ha fatto sia il presepe che l'albero di Natale?
Presepe siall'Immacolata come da tradizione...
Albero noalla Vigilia di Natale come da tradizione...
l'udm è più uno da Albero di Natale o da Presepe?
Mi piacciono entrambi.....soprattutto se molto "voluminosi"!
L'udm stabilisce sempre prima il budget per i regali di Natale?
no....dipende da cosa posso permettermi.
Quest'anno ho un budget bassissimo, ma un anno in cui non ho fatto regali ho preso per un gruppo di amici delle cartoline e ho scritto a ciascuno una lettera. E' stato un regalo apprezzatissimo!!!
l'udm è innamorato/a?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
l'udm come vive questo natale 2009?
Alessandra
CON UN PIZZICO DI TRISTEZZA....
l'udm sta preparando qualcosa di bello per allietare le prossime ore o giorni???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, quest'anno mi voglio fare allietare dal prossimo
Udm, secondo te perchè tanta gente è triste sotto Natale?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
secondo me perchè ha nostalgia di qualcosa che ha perso, oppure perchè questa furia della gioia a tutti i costi è pesante da sopportare per chi vive considerando ogni giorno la realtà-a volte dura-dei fatti.
E secondo te, perchè la gente è triste sotto natale?
(Haruki Murakami)
Di base la penso come te. Per me il Natale è tradizione e se manca mi immalinconisco; pensa che faccio lotte per avere il cappone per secondo anche se io non lo mangio...
Natale ti obbliga a pensare alle cose importanti, alle persone che ci sono o meno, alle cose che vorresti (non parlo solo di cose materiali).
Udm, secondo te qual'è la persona che mancando non ti farebbe sentire il Natale?
Quest'anno ho perso delle persone importanti, e un po' la loro mancanza renderà il Natale più triste. Devo dire che forse quest'anno sono anche il risultato di varie sottrazioni....ma nonostante tutto quelle persone fanno parte di me e della mia vita, quindi....non so.
Forse questa persona è un sacerdote appena consciuto, don L.
e l'udm? di chi sentirà particolarmente la mancanza?
(Haruki Murakami)
di mio nonno
l'udm andrà a letto presto stasera?
vorrei guardare la tv un pochino...
l'udm che regalo dell'infanzia vorrebbe ricevere per natale???
(Haruki Murakami)
La magia del Natale che si prova da piccoli.
Rigiro
(non rigiriamo dai...facciamo lavorare la fantasia![]()
![]()
)
risposta: il senso della sorpresa della mattina di Natale...
l'udm cosa si aspetta dal nuovo anno?