l'udm ha fame?????
l'udm ha fame?????
Si, tanta!
l'udm cosa mangerà per cena?
non lo so ancora
e l'udm?????
pollo fritto.....gnamme gnamme...però addio linea
L'udm 'stasera vedrà Gray's Anatomy?
yes!
l'udm a che punto è con l'acquisto dei regali di natale?
ho finito, devo solo scegliere due pensierini simbolici, ma niente di complicato.
Dany
l'udm stasera resterà a casa?
Si, domani si parte.
l'udm ha già letto l'oroscopo 2010?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
l'udm ha mal di testa?????
no
l'udm domani ha una giornata pesante?
Alessandra
Non direi pesante ma nemmeno leggerissima
L'udm domani lavora?
se ne parla per gennaio, giusto qualche impegno e commissioni varie.
l'udm non sa ancora cosa farà per le festività natalizie?![]()
No,stranamente quest'anno ho le idee abbastanza chiare.....
L'udm prevede di ricevere molti regali?
Non so, credo di averne ricevuti fin troppi per la laurea ed ora mi andrà male a natale
L'udm ha sonno?
no...anche se un po' di riposo non mi farebbe male...
l'udm sta affrontando un nuovo "giro" della sua spirale evolutiva?![]()
l'udm ha le mani fredde'?????