• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2299 di 4859 PrimoPrimo ... 129917992199224922892297229822992300230123092349239927993299 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,471 fino 34,485 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    evviva cosi le abbini alla magliettina!!!
    io devo troppo fare shopping mi sai che uso la mastercard... io ho la sms infinity.. secondo voi mi conviene mollarla e attivare la summer card?? bobo

ah il notiziario mi sa che non l'ho mai avuto...
    si e ho pure la borsina
    aspetti che ti scada,la disattivi e attivi questa
    tanto dopo il 1 mese con la summer te la attiva automaticamente l'infiniity.
    secondo me conviene far cosi..poi boh

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da miao mau
    miaoooo...buongiornino....che belline le pepette alla minnie!!!
    summer card?incompatibile con vodafone no limits ovviamente...giusto?ufffiiiii.....
    si sono troppo belline..
    sai che non so se è incompatibile?dovresti provare a chiamare il 190 e senti la voce guida

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Originariamente postato da tipete82
    si e ho pure la borsina
    aspetti che ti scada,la disattivi e attivi questa
    tanto dopo il 1 mese con la summer te la attiva automaticamente l'infiniity.
    secondo me conviene far cosi..poi boh
    Ciao...si anche secondo me conviene così...almeno io devo fare così!!
    Ah buongiorno a tutte...
    Che tristezza ... sabato dovevo andare al mare tutto il giorno, ma stamattina mi ha chiamato il mio amore e mi ha detto che deve lavorare tutto il giorno e pure domenica xk deve fare anche dei lavori a casa....nooooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    troppo caldo per fare la piastra, meglio legare i capelli

Originariamente postato da Tina ^_^
    troppo caldo per fare la piastra, meglio legare i capelli
    Io l'ho fatta ieri pomeriggio ed è stata una esperienza da non ripetere assolutamente... no no

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da marybarby87
    Io l'ho fatta ieri pomeriggio ed è stata una esperienza da non ripetere assolutamente... no no
    io mi devo procurare uno di quei gel/spray.. ch eno nsono stopposi.. x lasciarli effetto mosso... altrimenti sembro iaia di spenk
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    Buon quasi pranzo a tutte

Che fatica fare sempre relazioni...."ta balla"

va be, vado che ho fame....cià !!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    io mi devo procurare uno di quei gel/spray.. ch eno nsono stopposi.. x lasciarli effetto mosso... altrimenti sembro iaia di spenk
    io sto usando il gel effetto bagnato della fructis mi trovo davvero bene...pero io gli asciugo all'aria..con il phon penso nn renda

Io ho i capelli lisci ma se non li asciugo con il fon(e non lo sò come si scrive!!!)e spazzola o se non ci passo la piastra sono davvero orrendi xk vanno dove vogliono loro..ma non li ho nemmeno mossi quindi per me nessun gel..
    poi volevo farli crescere non posso tagliarli...

floi6475
    Ospite non registrato
    ragazze/i in questo periodo lavoro e purtroppo posto stare poco tempo sulla community..comunque saluto tutti e vi auguro una buona estate!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Originariamente postato da marybarby87
    Io ho i capelli lisci ma se non li asciugo con il fon(e non lo sò come si scrive!!!)e spazzola o se non ci passo la piastra sono davvero orrendi xk vanno dove vogliono loro..ma non li ho nemmeno mossi quindi per me nessun gel..
    poi volevo farli crescere non posso tagliarli...
    a proposito di capelli lisci : avete mai fatto la lisciatura in crema,o non so come si chiami io li ho leggermente mossi,ma proprio pochino e volevo farla solo x mollare la piastra che mi ha stancata.però ho paura,ci tengo troppo ai miei capelli

Originariamente postato da Atan_varniee
    a proposito di capelli lisci : avete mai fatto la lisciatura in crema,o non so come si chiami io li ho leggermente mossi,ma proprio pochino e volevo farla solo x mollare la piastra che mi ha stancata.però ho paura,ci tengo troppo ai miei capelli
    'aveva fatta la cugina di una mia amica..non erano perfettamente lisci, ma c'e da contare che i suoi capelli erano mossi e crespi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutte...mangio gelato io..ho optato per quello al tiramisù ma mi sa che era meglio crema e cioccolato...vabbè..più tardi ci passa anche quello!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    mare mare mare!!! Finalmente oggi sono andata al mare e non ho fatto altro che lamentarmi della mancanza di sole:ciononostante le spalle, il decolté e il viso sono rossi come un pomodoro, le gambe ovviamente sono bianche, ma per quelle mi ci vuole 1 mese di fila
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    beata te iana...io vado spesso alla casa al mare ma in spiaggia ci resto poco e niente...boo, mi annoia dopo un'oretta voglio già andare via..quindi scendo al volo, mi faccio il bagno e scappooo...

Pagina 2299 di 4859 PrimoPrimo ... 129917992199224922892297229822992300230123092349239927993299 ... UltimoUltimo

Privacy Policy