la borghesia camorristica ..
qualcuno mi sa dare una definizione ?
borghesia camorristica e colletti bianchi sono la stessa cosa??
thank
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi io martedì non so se potrò andare all'università per piacere mi inginocchio virtualmente qualcuno di voi che ha intenzione di andare all'università potrebbe procurarsi gli appunti di liliummary scannerizzarli e postarli qui?????????????
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma voi del capitolo sull'ordinamento economico cosa dite sulle corporations e sulle multinazionali???sono importanti????
qualcuno può riassumermi in modo sintetico il paragrafo di "dire camorra oggi" intitolato LA CAMORRA:GRUPPI CRIMINALI,RETI MAFIOSE,GANGSTERISMO URBANO ED ORGANIZZAZIONI CRIMINALI. mi bastano anche solo i concetti fondamentali...grazieeeee
ragazzi scusate nn ho trovato risposte a questa domanda,ma voi gli esempi di sistemi di classe ve li fate?quelli della gran bretagna,india e italia? e anche la povertà in italia?secondo voi le chiede?grazie...![]()
io gli esempi dei sistemi di classe li ho fatti ma non credo che li chieda, Invece la povertà in italia non l'ho fatta perchè leggendolo non sapevo casa dire tra tutte quelle percentuali e quindi l'ho solo letto pensando che all'esame non lo chiede. Se qualcuno sa che lo chiede per favore ci illumini..........
quindi il capitolo 21 è sicuro che non si deve fare?
qualcuno ha preso i riassunti di dire camorra oggi di liliummary?
vorrei sapere se li scannerizzate o devo andare a prenderli da agostino...
ragazzi ma se il prof ci divide farà dalla a alla M?? che stress!!!
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
raga di "dire camorra" io ho fatto e capito bene
1)la borghesia camorristica
2)white collar criminal
3)motivi dei mancati studi sulla camorra
che dovrebbero essere le domande che il prof fa più frequentemente su questo libro.
degli altri paragrafi non ci capisco niente...sono troppo contorti!!secondo voi se mi fermo solo a questi tre concetti e lascio perdere tutto il resto rischio troppo?
qualcuno che ha seguito gli esami mi può dire se le domande su questo libro sono veramente sempre le stesse o è capitato che il prof. abbia fatto anche altre domande?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
si ma la relazione chiesa-camorra non fa parte del paragrafo in cui parla anche dei mancati studi sulla camorra?
o forse c'è un altro paragrafo che ne parla in modo più specifico?s
e comunque in ogni caso cosa mi consigli di fare?se mi limito solo a questi concetti è un pò riduttivo?il fatto è che tutto il resto proprio non lo capisco...speravo nei riassunti di iliummary ma vedo che non ce n'è traccia....