Iscriversi ad un corso di danza di salsa e merengue *_*
Iscriversi ad un corso di danza di salsa e merengue *_*

...ma che ansia che ho addosso...come se dovesse arrivare qualcosa...non so...una chiamata...un guaio...una notizia...non lo so...mbhà...però mi sta scocciando!![]()
è incredibile... per un attimo una stretta al cuore, da una cosa banale un ricordo mi ha riportato a te. Ho riprovato l'immensa paura di averti perso per sempre, il dolore, la gelosia... è durato un istante, asesso è passato, mi sono rimessa la corazza. Io SO che posso andare avanti senza di te, non mi spaventa più questa idea e voglio continuare così. Avrei solo bisogno che la vita mi sorridesse un po' di più e forse ti dimenticherei del tutto.... spero....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
di nuovo raffreddataechecaXXO
![]()
si ma non possono rigirare la frittata sempre a prò loro
Anno scorso, questo era illegale...
Adesso.. Puff! ... Si può fare??? Mah![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Stasera voglio leggere fino allo sfinimento...
ma come diamine è possibile???!!!
cioè..come possono cancellare i risultati???
![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuffaaaaaaaabasta aspettare
poi mi resta sempre il dubbio che tu ti sia addormentato![]()
susususususususu principesssa
Squilla...squilla...squilla.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
devo imparare ad aspettare senza farmi strani pensieri...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Devo fare lo shampoo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Basta pioggia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Guardo in Alto e mi affido ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Ma cosa vuoi?cosa pretendi di più...??vivo di te....e muoio per te......hai catturato anche la mia anima.....e se è questo il comportamento che hai....mi farai morire dentro....lentamente....con piccole parole...azioni...sguardi...se è cosi che deve andare ti prego lasciami libera!
Perchè non riesco a customizzare il profilo???
![]()