Neo, Hypercube è più scervellotiko..nn è male me è deludente alla fine xkè sa della solita kazzatina amerikana..![]()
..xò sai, mi spaventa il fatto ke possano aver pensato una kosa kosì terribile..
![]()
![]()
Neo, Hypercube è più scervellotiko..nn è male me è deludente alla fine xkè sa della solita kazzatina amerikana..![]()
..xò sai, mi spaventa il fatto ke possano aver pensato una kosa kosì terribile..
![]()
![]()
Io "FLASHDANCE"... bello l'ho riguardato per 5 volte!
Ci credo, io ho visto solo il primo ma, nonostante il poverissimo budget con cui l'hanno girato, è venuto fuori un film veramente assurdo!!!Originariamente postato da Megala6
![]()
![]()
![]()
Al cinema Spiderman 2.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del fumetto e non.![]()
Pure io stasera Spider Man 2!!!Originariamente postato da Bardo
Al cinema Spiderman 2.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del fumetto e non.![]()
Bellissimo, vivamente consigliato a tutti per storia, effetti speciali!!!
![]()
...e poi Kirsten Dunst...!
Io mi sono visto "Dencer in the dark". Geniale. Sempre più convinto che Lars Von Trier sia uno dei pochi registi rimasti con realmente qualcosa da dire. Film geniale, girato con due stili differenti: Telecamera a spalla per storia vera, telecamera fissa e colori saturi per scene di musical che rappresentano i viaggi di biork. Storia valida, tipica di Von Tier, ti fa star male, soffrire e penare per la protagonista ecc. Da vedere
testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...
[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
]
Cacchio ma solo a me mi ha fatto totalmente schifo spiderman 2... come se spiega...... sarò tarato male...
![]()
anche a me è piaciutoOriginariamente postato da testavuota
Io mi sono visto "Dencer in the dark". Geniale. Sempre più convinto che Lars Von Trier sia uno dei pochi registi rimasti con realmente qualcosa da dire. Film geniale, girato con due stili differenti: Telecamera a spalla per storia vera, telecamera fissa e colori saturi per scene di musical che rappresentano i viaggi di biork. Storia valida, tipica di Von Tier, ti fa star male, soffrire e penare per la protagonista ecc. Da vedere. Hai visto dogville?
visto le chiavi di casa e the terminal.
mi sono piaciuti entrambi.
generi completamente diversi.
Le chiavi di casa descrive il rapporto ritrovato padre e figlio, con una variante. Il bambino ha degli handicap motori. e quindi tutto il film è attraversato da una sofferenza interiore.
The terminal a tratti angosciante, a tratti comico e ad altri un pò surreali percorre settimane di un uomo che a causa di intoppi burocratici rimane chiuso in un aereoporto in assenza di un visto che lo possa rilasciare.
Interpretati rispettivamente da Kim rossi stuart (veramente bravissimo) e da tom hanks meritano entrambi uno sguardo.
Ve li consiglio. e scusatemi se ho spiegato velocemente (e in maniera maldestra) le due trame.
![]()
Certo. Geniale direi. Lars Von Trier è troppo suonato. L'ha menata per una vita con le regole del Dogma, e poi in Dogville le ha infrante tutte, nessuna esclusa. Leggiti i regolamenti del dogma che Von Trier aveva stilato, vedrai, non ne ha rispettata neppure una. Eccoli:Originariamente postato da yottasmile
anche a me è piaciuto. Hai visto dogville?
Il voto di castità
Io giuro di sottomettermi al seguente corpo di regole delineate e confermate da DOGMA 95:
1. Le riprese devono aver luogo in esterni. Non devono essere utilizzati scenografie e set (se è necessario per la storia un particolare elemento scenografico, si deve scegliere una location in cui è già presente quel’elemento).
2. Il suono non deve mai essere prodotto separatamente dalle immagini e viceversa (la musica non deve essere usata a meno che non si senta nell’ambiente in cui si svolge il film).
3. La macchina da presa deve essere a mano. Sono concessi tutti i movimenti (e l’immobilità) che si può ottenere a mano (il film non deve svolgersi dove è piazzata la cinepresa; sono le riprese che devono avere luogo dove si svolge il film).
4. Il film deve essere a colori. Non sono concesse illuminazioni speciali (se la luce è insufficiente per impressionare la pellicola la scena deve essere tagliata o si può attaccare un singolo faretto alla cinepresa).
5. Trucchi ottici e filtri sono proibiti.
6. Il film non deve contenere azioni superficiali (omicidi, armi ecc. non devono essere ripresi in nessun caso).
7. È proibita l’alienazione temporale o geografica (cioè il film deve avere luogo qui e ora).
8. Non sono accettati film di genere.
9. Il formato del film deve essere 35 mm standard.
10. Il regista non deve essere accreditato.
Inoltre, come regista giuro di astenermi dal gusto personale! Non sono più un artista. Giuro di non creare un'opera, poiché ritengo l’istante molto più importante dell'insieme. Il mio fine supremo è costringere la verità a uscire dai miei personaggi e dall'azione in sè. Giuro di fare ciò con tutti i mezzi disponibili e a discapito di ogni considerazione di buongusto o di carattere estetico.
Pronuncio a questo modo il mio VOTO DI CASTITÀ.
Pubblicato a Copenaghen lunedì 13 marzo 1995,
firmato Lars Von Trier e Thomas Vinterberg.
Distribuito in occasione della tavola rotonda
Il cinema verso il suo secondo secolo di vita
Adesso mi sono preso Le onde del destino, stasera me lo guardo, poi ti dico. Guardati anche "Il regno". Direi folle. Sto cercando Idioti in dvd, qualcuno ne sa nulla? Esiste?
testavuota fa di se una bestia per sbarazzarsi della pena d'essere un uomo...
[URL=http://testavuota.splinder.com/] Il blog di Testavuota!!! [/URL
]
[QUOTE]Originariamente postato da testavuota
Adesso mi sono preso Le onde del destino, stasera me lo guardo, poi ti dico.
Le onde del destino te lo consiglio veramente perchè è stupendo! Mi sono salvata le regole del dogma perchè ancora non ho visto dogville, anche se forse, da come ti avevo posto la domanda poteva sembrare il contrario...lo vedrò presto! Grazie mille!
ieri sera ho visto spider man.io neanche ci volevo andare,e invece lo trovato molto carino e meglio del primo.
Io ho visto spiderman2 mercoledì..nn male..ma ke palle sempre la prosecuzione dei film![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da yottasmile
anche a me è piaciuto. Hai visto dogville?
meraviglioso! a me è piaciuto tantissimo!!!
ieri sera ho visto "la vita è bella", troppo bello sto film... mi commuovo sempre![]()
Oggi ho visto Clockstoppers e Il Gladiatore... il primo è caruccio... il secondo è un must!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy