ciao!! scusate, vorrei chiedervi se questo esame è consigliato come esame a scelta oppure se è meglio sceglierne un altro??
graziee, ciaoo!
ciao!! scusate, vorrei chiedervi se questo esame è consigliato come esame a scelta oppure se è meglio sceglierne un altro??
graziee, ciaoo!
per il tipo di argomenti che tratta l'esame è bellissimo..ma se vuoi farlo per alzare la media allora non te lo consiglio..va studiato benissimo e poi non è facile prendere un voto alto
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
in teoria ho bisogno di esami con codice psi/07 e psi/08 e questo è uno dei pochi che ho trovato a psico2.. non so, magari mi informo anche su altri esami, uffffff
grazie comunquee)
scusa perchè per forza con questo codice?
dany dany
Ragazzi.....qualcuno farà l'esame a luglio????
Niente....ma sarò sola soletta a fare l'esame???mmmmmmmmm
oddio ma che siamo solo io e te ? ahahhahah
NOOOOOOO.......non penso rimarremo da sole!!!!![]()
Però ora ho visto che la mia prenotazione su infostud è la numero 43.....significherà qualcosa???mmm
beh, spero di si![]()
Ciao! Anch'io farò l'esame a luglio! Io sono di psicologia 1 e farò questo esame come esame a scelta.
Volevo chiedervi una cosa.
Qui nel forum ho letto che bisogna studiare tutto il libro "le ali di icaro", ma nel sito ci sono scritti solamente alcuni capitoli. Che bisogna fare?
Cmq buono studio a tutti!
Ps. il manuale è proprio scritto in una maniera incomprensibile! Certe parti riesco a capirle solo grazie a degli esami che ho già fatto su argomenti simili!
Ragazzi ci siamo...ma qui vedo poca collaborazione!!!dove siete finiti???
RAGAZZI, VENDO "LE ALI DI ICARO" NUOVISSIMO AD UN PREZZO INFERIORE RISPETTO A QUELLO COMMERCIALE, NONOSTANTE LE CONDIZIONI DEL LIBRO!!
SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO' CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO: [email protected]
CIAO!
sapete per caso quando escono i risultati?