Gente, è confermato che le lezioni cominceranno in Maggio?
Perchè sul suo sito continua ad essere segnalato Marzo... Mi viene il dubbio che non sia di qualche anno passato...
Elisabetta
Perchè sul suo sito continua ad essere segnalato Marzo... Mi viene il dubbio che non sia di qualche anno passato...
Elisabetta
Io non lo so, mi spiaceOriginariamente postato da ladradiemozioni
Elisabetta![]()
okOriginariamente postato da Romy
ehm nel precedente post volevo scrivere secondo me!!!
figurati Tipete!!magari ci vedremo per l'esame!!![]()
chi di voi sta preparando psicofarmacologia avrebbe degli appunti da mandarmi sull'alcolisismo,so che lo chiedee vorrei approffondirlo...
grazie mille![]()
Tipete, io ho le sbobinature e sto pian piano facendo gli appunti.
Se vuoi appena arrivo all'alcolismo, lo copio anche sul pc e te lo mando!![]()
io ho guardato in facoltà per le lezioni e anche la c era scritto a maggio c erano anche gli orari che erano uguali al corso di fisiologia che sta facendo adesso
ciao.. non cve la faccio a darlo questo appello.. qualcuno sa quando sarà il prossimo?
Cimprimpessa
che gentile!te ne sarei veramente grata!!!grazie mille,gentilissimaOriginariamente postato da BloodyKisses
Tipete, io ho le sbobinature e sto pian piano facendo gli appunti.
Se vuoi appena arrivo all'alcolismo, lo copio anche sul pc e te lo mando!![]()
ragazze ho riletto un po le domande che fa che avete scritto voi e mi sto impanicando questa storia dei sistemi dopaminergici-colinergici non lho capita bene...ma la chiede come domanda aperta?tipo mi parli del sistema dopaminergico?perche mi sto mettendo paura
![]()
Tipete io non ti so rispondere e mi sto mettendo paura quanto teOriginariamente postato da tipete82
ragazze ho riletto un po le domande che fa che avete scritto voi e mi sto impanicando questa storia dei sistemi dopaminergici-colinergici non lho capita bene...ma la chiede come domanda aperta?tipo mi parli del sistema dopaminergico?perche mi sto mettendo paura
![]()
Tra l'altro non ho nemmeno trovato gli argomenti di cui ho chiesto due pagine fa![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Tipete io non ti so rispondere e mi sto mettendo paura quanto te
Tra l'altro non ho nemmeno trovato gli argomenti di cui ho chiesto due pagine fa![]()
panico![]()
Lucy, mi sono persa la tua domanda!
Cosa non hai trovato?
![]()
ora cerco di preparare quest'esame...ma ho poco tempo.....le dispense son un bel po incasinateuff......
Speriamo bene
ho riletto tutti i post di quet esameOriginariamente postato da LucyVanPelt
Tipete io non ti so rispondere e mi sto mettendo paura quanto te
e mi sono fatta un idea del sistema colinergico...ect...finalmente!!!comunque non lo chiede esplicitamente pero meglio saperlo visto che spesso ne parla....a chi ha dato l'esame volevo fare 2domanda:
1)per quanto riguarda tolleranza basta sapere solo che cosa è o anche distinzione tolleranza dinamica-cinetica?
2)per quanto riguarda gli effetti,ad esempio della cocaina basta sapere la suddivisione(farmacologici-soggettivi-cronici e magari citarne qualcuno)perche quelli soggettivi nello specifico sarebbe1 chaos ricordarli tutti....
Grazie mille a chi mi aiutera![]()
Mmmm ma forse tu stai studiando dalle sue dispense, quindi non so se puoi darmi una manoOriginariamente postato da BloodyKisses
Lucy, mi sono persa la tua domanda!
Cosa non hai trovato?
![]()
Non trovo dove parla dei vari sistemi e delle vie di somministrazione dei farmaci...degli antidepressivi triciclici, e il benzodiazepine lo nomina dove parla dell'alcol ma alla fine non dice niente
Las continua a dirmi che ne parla, a questo punto mi sto preoccupando
Tipete ma tu da dove stai studiando?