• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 28 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 414

Discussione: Crediti a scelta

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87

Riferimento: Crediti a scelta

Anch'io sono di step-se ma da 4 crediti oltre a benessere degli anziani ho dato psicologia dell'arte e della letteratura, della giannini.. un 30 facile, con tesina su 3 quadri e domande che si conoscono già più o meno, reperibili penso anche qui sul forum =)

Partecipante Affezionato L'avatar di bettypops

Grazie per la risposta..anche io so di questo esame ma mi avevano detto che nn è più della giannini e che adesso ci sta un altro prof..del quale non ricordo il nome...tu qnd l'hai fatto?? cosa mi consigli??
    grazie ancora..

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti! avrei una domanda: io sono di psicologia1 e vorrei sostenere degli esami a scelta a psicologia2, vorrei sapere...per caso avete appelli a dicembre??se si quanto tempo prima i prof li mettono su infostud? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Citazione Originalmente inviato da francydp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! avrei una domanda: io sono di psicologia1 e vorrei sostenere degli esami a scelta a psicologia2, vorrei sapere...per caso avete appelli a dicembre??se si quanto tempo prima i prof li mettono su infostud? grazie
    No a Dicembre non abbiamo esami, abbiamo gli esami di fine modulo a Novembre e poi tutti gli esami a Gennaio

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bettypops Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta..anche io so di questo esame ma mi avevano detto che nn è più della giannini e che adesso ci sta un altro prof..del quale non ricordo il nome...tu qnd l'hai fatto?? cosa mi consigli??
    grazie ancora..
    Ora l'esame è di paolo Bonaiuto e sconsiglio vivamente di sostenerlo.. il compito lo corregge la sua assistente e va "a umore".. compiti uguali hanno anche 6 punti di differenza l'uno dall'altro..

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87

oddio è vero ora è di Bonaiuto! No no è vero scusate il consiglio, adesso è meglio di no!
    Sempre della Giannini era facilissimo motivazioni ed emozioni, però, perchè diede 8 domande e tra quelle sarebbero uscite le 3 del compito e se non ricordo male la tesina dava 10 punti al massimo, ditemi se sbaglio..

Ultimamente ho fatto l'esame della Carbone, Adolescenza e rischio psicopatologico.. studiato il giorno prima ho preso 24, molte domande tipo quelle che fa lei sono proprio qui sul forum, ed è facile capire a quali argomenti tiene di più.. non è male direi

alessandra.29
    Ospite non registrato

ciao scusatemi non riesco a trovare sul sito di psico 2 qllo della caprara...potete darmi un po' di notizie?da qnti crediti è?la tesina come deve essere?l'esame è a scelta multipla?bastano le dispense o bisogna studiare anke sui libri?vi prego rispondetemi!ciaooo

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ok grazie mille Michyq31!!

Partecipante Esperto L'avatar di electra83

ciao ragazzi...sono di psico1 laurea mag...ho bisogni di dare 8 crediti di esame a scelta...cosa mi cosigliate?faci facile facile ;o)

Matricola

dovrei dare un esame di due crediti...qualcuno mi sa consigliare?un esame fattibile magari...perchè nn ho molto tempo da dedicarci...

Puffetta88
    Ospite non registrato

Come sempre, io consiglio il laboratorio di psicologie dell'istruzione e dell'apprendimento..

Partecipante Esperto L'avatar di electra83

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    Come sempre, io consiglio il laboratorio di psicologie dell'istruzione e dell'apprendimento..
    ma fa parte di una magistrale?quanti crediti?è scritto?grazie mille ma nn riesco a trovare un esame...mentre mi hanno consigliato psic.amb. della prof. bonnes...che ne dite?

Puffetta88
    Ospite non registrato

E' della triennale, da due CFU.. Lo scorso anno era orale, quest'anno non so se le cose siano cambiate!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Aiuto per esame a scelta....

ciao ragazzi, sono di psicologia1, valutazione econsulenza clinica. è da giorni che cerco disperatamente 1 ma anche 2 esami a scelta di psicologia2, facili facili, da poterli preparare in poco tempo..... mi mancano 6 crediti.... qualcuno mi può dare una mano e consigliarmi qualke esame di qualsiasi corso???? anche perchè nel sito di psicologia2 non so dove mettere mano. Grazie immensamente a ki mi risponderà mi raccomandoooo risp.

Partecipante Assiduo L'avatar di OdioAnalisiDati

Riferimento: Aiuto per esame a scelta....

Guarda gli esami più facili a mio parere sono i laboratori( 2 crediti l uno), l unico fatto e che poichè il mio corso di laurea è ad esaurimento dal prossimo anno non ci saranno le lezione dei primi 2 anni, quindi non sò se il laboratori rimarrannò attivi poichè non sarà più possibile la frequentazione.

Pagina 23 di 28 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy