• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223
Visualizzazione risultati 331 fino 343 di 343
    Partecipante Assiduo

Riferimento: epidemiologia psichiatrica (Di Ninni)

Ragazze/i qualcuno ha fatto l'appello del 3 febbraio, quello di Pompili?? Sò che è a crocette ma sul sito c'è: Scritto+orale, perchè??
    Volevo sostenerlo come esame a scelta, potete darmi qualche info anche sugli argomenti piu gettonati ??Grazie mille !! Ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

ciao ragazzi,scusate tanto ma c'è qualcuno di voi che abbia verbalizzato il voto dell'esonero? io non ci capisco nulla!! Pompili aveva detto che ci saemmo dovuti iscrivere all'appello ufficiale del 3 Febbraio,ma i risultati non sono ancora usciti ed è passato più d'un mese!!! bohhhh AIUTO PLEASE

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,scusate tanto ma c'è qualcuno di voi che abbia verbalizzato il voto dell'esonero? io non ci capisco nulla!! Pompili aveva detto che ci saemmo dovuti iscrivere all'appello ufficiale del 3 Febbraio,ma i risultati non sono ancora usciti ed è passato più d'un mese!!! bohhhh AIUTO PLEASE
    guarda io il 3 ho fatto l'esame con pompili... e ha corretto i compiti subito...... ha dato i voti.... e verbalizzava.... ki aveva superato l'esame e chi aveva superato l'esonero.... quindi ha dato i voti..e ha verbalizzato quel giorno

Partecipante Assiduo

Ciao lallerax!
    hol etto che hai fatto l'esame con pompili, potresti dirmi qualche domanda che ti ricordi dell'appello ??.... e poi l'orale è obbligatorio ??....
    Grazie mille !!! ciao ciao !!!

Citazione Originalmente inviato da maya87fra Visualizza messaggio
    Ciao lallerax!
    hol etto che hai fatto l'esame con pompili, potresti dirmi qualche domanda che ti ricordi dell'appello ??.... e poi l'orale è obbligatorio ??....
    Grazie mille !!! ciao ciao !!!
    allora... purtroppo le domende non le ricordo.... però poi proo a dare una letta al librpo e vedo se mi ricordo qlks..... l'orale non è obbligatorio.....

io lo devoridare xkè sono stata bocciata..... ricordo che c'erano molte domande sulla schizofrenia!!!

Partecipante Assiduo

Grazie mille lallerax!.... ogni minima cosa è ben accetta! perchè volevo fare questo esame tra quelli a scelta, quindi parto da zero, nel senso che non ho la minima idea ) ciao ciao !!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Riporto questo topic in alto!
    Vorrei dare questo esame come esame a scelta con Pompili. Ho letto quale dovrebbe essere il programma per preparare l'esame qualche post più indietro.
    Quello che vorrei sapere è se in questi ultimi appelli ed esoneri ricordate, tra chi l'ha già dato con Pompili, qualche domanda o almeno gli argomenti più gettonati! Grazie!

Ho appena visto i risultati dell'appello di giugno... ho notato che ci sono stati molti insufficienti... posso sapere da chi l'ha dato quali domande sono state fatte o più o meno gli argomenti??? Grazie!!!!

Possibile che tra tutti gli utenti di ops forum non ci sia nessuno che abbia dato l'esonero con Pompili??? Non voglio sapere le domande esatte ma almeno gli argomenti su cui sono state incentrate le domande! L'esame è domani e non so a quale argomento dare più importanza per il ripasso!

guarda concentrati sullla schizofrenia!!! di solito fa più domande su quella!!!

Grazie! spero che le domande non siano troppo specifiche!

Partecipante

epidemiologia psichiatrica (POMPILI)

Ciao ragazzii! invista dell'esame di Pompili del 27 sett lancio un appello disperato, cerco persone che vogliono come me passar quest'esame a tutti i costi, con cui studiare assieme velocemente, concentrandoci sui punti più importanti, unendo le forze, in modo da ottimizzare i tempi e superare st'esame!
    ho i libri ma inizio a studiarli da domani perchè ho già dato 2 esami; sono molto disponibile, mi piace studiare in due ma anche in gruppo; lavoro ma son disponibile a studiare pure 24 ore di seguito pur di dare un'altro esame! allora grazie fatemi sapere
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Riferimento: epidemiologia psichiatrica (POMPILI)

Qualcuno ha dato oggi questo esame? Potete darmi infOrmazioni sulla modalta d'esame e sulla difficolta'? Grazie

Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223

Privacy Policy