c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire il senso di un pezzo dell'articolo?, a pag 805 dal punto the average output.... e la spiegazione della figura 2 output quintile
Adda passà a nuttata
io non posso aiutarti perchè l ho preso già tradotto da agostino! prendilo lì anche tu!cmq gli esperimenti sono due uno riguarda falsi richiami e riconoscimenti con 6 liste l altro falsi richiami e riconoscimenti con l aggiunta dei concetti remember e know con 24 liste! ti trovi anche tu sugli argomenti? ti consiglio di prenderlo giàtradotto!
raga ci siamo quasi!!!!!!!!ci sono novità? l esame è alle 11 vero??? grazie in bocca a lupo![]()
raga cm state? io sto sclerando, non vedo l'ora che passi domani! che state ripetendo? io sto cercando di rafforzare quello che so, ma ho ancora dei dubbi sui risultati del 2 esperimento, qualcuno può aiutarmi dicendomi i punti fondamentali dei risultati del riconoscimento (del 2) ?
maryg983
spero di aiutarti:
nel 2 esperimento si ottiene un'alta percentuale di riconoscimento corretto delle parole studiate, e gli item critici vengono riconosciuti quasi allo stesso livello delle parole studiate soprattutto nella condizione di studio+ free-recall, questo ci fa capire come la rievocazione influenzi il riconoscimento, in particolare le parole che vengono prodotte durante il free recall determineranno un riconoscimento quasi perfetto, lo stesso dicasi per gli item critici. inoltre il free recall influenza anke i giudizi di remember know, nella condizione di studio+ free-recall un maggior numero di item è etichettato come remember, la rievocazione aumenta la sicurezza nel soggetto di ricordare l'item.![]()
Adda passà a nuttata
concordo con tania82 ma quanti saremo secondo voi''?? in bocca a lupo![]()
Qualcuno puo'dirci come e'andata?![]()
ragaaaaa!!! mi ero spaventata per niente! assolutamente mi sento di dire che è un esame fattibilissimo. ci sono stati molti 28 e 30! lo scritto è facile (alcune domande erano tra quelle che ha la cartoleria), studiate bene il libro della brandimonte e i punti fondamentali dell'articolo. io ho fatto l'orale con la Sergi, che è stata tranquillissima, ma anche la prof Nigro a quanto pare è stata brava. ogni esame è durato non più di 10 min. andate davvero tranquilli!
maryg983
Grazie e complimenti!speriamo che anche il 16 marzo sia cosi'..
![]()
raga poichè devo fare l'esame a marzo x caso qualcuno di voi ha i lucidi della prof. sergi?
grazie a chi risponde