ha messo gli esiti finalmente
Ciao ragazzi... qualcuno ha dato quest'esame recentemente??
io vorrei prepararlo per gennaio... ma non ho mai frequentato! mi date delle informazioni? devo preparare anche un libro a scelta???
ciao!è una cavolata..da preparare in 10 giorni massimo!!io l ho dato da non frequentante ma non con la pedditzi perchè era già in maternità,da gennaio c è la furia mi pare..comunque i non frequentanti devono fare i 3 libri scritti nella pagina della prof più un libro a scelta tra quelli che ti elenca lei nella sua pagina!
il libro a piacere che ho fatto è quello sul mobbing!è semplice,sopratutto se hai dato l esame di lavoro con il programma di rutelli!per quanto riguarda le dispense non so perchè io non le ho fatte,è talmente una cavolata dai libri...però anche a me hanno parlato di queste dispense!magari prova a vedere un po come sono!in bocca al lupo!se ti serve altro chiedi pure!
ragazzi potreste dirmi qualche domanda che ha fatto negli ultimi appelli???
grazie!!!!!!
ma dobbiamo portarci i fogli da casa o li dai lei?
Mi sapete dire dove trovo le dispense (riassunti dei libri)????
Mino
io ho dato l'esame a gennaio.. è molto semplici come domande ho trovato
1) cosa è il bullismo
2) la vittima
3) una delle teorie
4) parlare del libro a scelta
e l'ultima non me la ricordo
da voti alti. è veramente un esame semplicissimo
Ragazzi Pimpyna non mi ha saputo indirizzare sul dove trovare le dispense...prego qualcuno perchè lo faccia, ho l'esame il 18 è ho paura che, soprattutto il libro della Menesini, mi tolga molto tempo...tenendo conto che devo fare anche il libro a scelta...Vi prego!!Vi preeeego!!Vi preeeeeegooooo!!!Datemi risposta qui o in privato perfavore, magari se qualcuno le ha in formato word o simile me le può spedire via mail...attendo notizie!!!Thanks
Mino
a che ora è l'esame domani?qualcuno lo sa?
ciao, domani dovrei sostenere l esame di bullying, qualcuno sa per caso quali domende sono state fatte nei vecchi esami o può darmi qlk indicazone su cosa concentrarmi?