salve a tutti!!! volevo chiedervi per favore se qualcuno ha le slides della prof da potermi inviare alla seguente e-mail: [email protected]ie anticipatamente!
salve a tutti!!! volevo chiedervi per favore se qualcuno ha le slides della prof da potermi inviare alla seguente e-mail: [email protected]ie anticipatamente!
sei stata gentilissima!oltre che rapida...alla prossima!
Ciao ragazzi,dato che sto un po indietro volevo chiedervi se all'orale mi conviene fare il manuale e il libro a scelta e il questionario e i focus group leggerli attentamenta!cosa chiede?rispondete per favore!
Ciao, per lo scritto devi studiare tutto tranne il libro a scelta.
Quest'ultimo lo porterai all'orale se superi (come ti auguro) la prova scritta.
Nel compito ci sono domande sul manuale (circa 24) il restante divise tra "Focus group" e "Questionario....". Almeno così ha fatto il 19 giugno.
In bocca al lupo![]()
Rebel-rebel grazie mille nn so perche nn riesci a mandarmeli magari puoi provare su qst altra [email protected] grazie millle !!!!!!!!!!
annina
SI si grazie rebel mi è arrivata sei stata gentilissima.....!!!! kiss
annina
ragazze io comincio oggi a studiare ce la posso fare secondo voi?
è molto difficile? e poi i capitoli del manuale...io ho la vecchia edizione.... si devono fare tutti? a me pare che abbia escluso qualche capitolo.....rispondete grazie![]()
ancora una cosa ragazze....ma le domande sono tutte a risposta multipla? qualcuno mi ha detto che mette anche domande aperte..!!!![]()
ei!!ma qui nn c'è nessuno.....qualcuno che ha sostenuto l'esame a giugno nn può collaborare ed aiutare chi lo deve fare a luglio!!??
![]()
Devi saltare il capitolo 9, per il resto bisogna fare tutto. Le domande erano tutte a risposta multipla nell'appello di giugno.
grazie meno malepensavo nn ci fosse nessuno....speriamo bene all'ora ma sul questionario e i focus group che domande fa e quante? grazie
![]()