all'esame x il solo modulo di psicologia del lavoro sn uscite queste domande:
-cultura organizzativa e funzioni.questionario multidimensionale
-approccio dell'autoregolazione
-potere e ruolo
L'avviso circa l'appello del 29 luglio si trova nella sezione news (colonna a destra del sito di facoltà). Su infostud potete peraltro vederlo: la prenotazione scade il 17 luglio.
Per il laboratorio sono uscite queste due domande:
- Analisi del profilo generale di una organizzazione che si occupa di servizi per la viabilità
- Definizione di salute organizzativa e dimensioni che la caratterizzano.
I risultati dovrebbero uscire tra una decina di giorni. Speriamo per il meglio, va!
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ragazzi ma secondo voi l'esame è preparabile in 15 giorni?
a me va bene anche un 18....adesso sto preparando economia quindi potrò studiare Avallone a partire da martedi
una domanda:io ho fatto l'esame il 10 (credo sia andato bene)ma mettendo il caso che non lo superassi come faccio a sapere se prenotarmi x l'appello del 29 visto ke la scadenza x la prenotazione è il 17???c'è qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa...???
Me lo sono chiesto anche io. L'unica cosa che mi viene in mente è prenotare e, in caso di pubblicazione dei risultati prima della data dell'esame e di esame superato, eliminare la prenotazione: su infostud, vicino ad ogni prenotazione ci sono alcune icone ed una è quella del cestino per eliminarla. Non vedo altra soluzione.
Ragazzi i risultati quando dovrebbero uscire?
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
il prof ha detto una decina di giorni...speriamo bene!![]()
Qualcuno potrebbe dirmi se i 3 libri sono da fare tutti per l'esame di psicologia del lavoro + laboratorio???
Se sei di step-lav devi farli tutti e tre
Se sei di step-com e non hai inserito come modulo a scelta il laboratorio, allora devi fare solo il manuale di psicologia del lavoro e il libro culture organizzative.
Ragazzi vi riporto una brutta notizia. Oggi ho incontrato gli assistenti di Avallone e mi hanno detto che ancora non hanno neanche iniziato a correggere i compiti
Speriamo bene....
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
fortuna avevano detto che dovevano fare le cose veloci... e vabbè aspetteremo agosto per sapere i risultati!!! a parte tutto prima del 29 che c'è l'appello di recupero devono uscire per forza!!!!!!