Alcune erano sbagliate ma se hai continuato a leggere il resto del 3d senza attenerti esclusivamente a quelle pagine dove vi erano le domande c'era scritta la correzione di pocetta..ma erano pohce quelle errate..
Alcune erano sbagliate ma se hai continuato a leggere il resto del 3d senza attenerti esclusivamente a quelle pagine dove vi erano le domande c'era scritta la correzione di pocetta..ma erano pohce quelle errate..
Chi perdona ha vinto
raga sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pokissimi bocciati bravi ragazzi..spero sia andata bene a tutti...baci baci
ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi per favore sapete dove posso trovare le domende di fisiologia...vi prego qualcuno mi aiuti.....grazie vivi
vivi
raga sui risultati è scritto convalida o il 31 agosto o 4 sett ma suppongo sia sbagliato 1.xkè ad agosto l'univ è ciusa e 2.perchè martedi adesso è 31 mentre il 31 agosto è venerdi..
in ogni caso io martedi vado x convalidare il mio bel 28(ghghghg) e male che vada torno il 4 settembre!!
byeeeeeeeeeeeeeeee
noto
che le mie domande publicate su questo sito abbiano fatto bene a molti.....che vi dicevo? sono uscite alla fine ahahhaahahhaahahahahah martedi si convalida il mio bel 27![]()
ollèollèollè..cn qsetso sono in vacanza!! anche io 27a voi com'è andata spero bene bacetti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Grazie davvero!!!!! Sei stata la nostra salvezza!!!!!![]()
sweety la nostra salvezza è stato tombio nn ho fatto nulla
![]()
![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
sono state utilissime grazieOriginariamente postato da tomb.raider
noto
che le mie domande publicate su questo sito abbiano fatto bene a molti.....che vi dicevo? sono uscite alla fine ahahhaahahhaahahahahah martedi si convalida il mio bel 27![]()
siiii evvai!!! noto ke è andato più ke bene a tutti..... bravissimiiii!!!
w ops 4 ever!
e kiudo gli esami con il mio bel 29 (applausiiii)
cmq raga veramente ci dobbiamo informare..ank'io io cmq credo intendesse martedì 31 luglio.. xkè cm ha detto ritz ad agosto anke l'università se ne va al mare..
ollèèèè è finitaaaaa!!!!!
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)
si è vero...grazie tomb!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fortuna che ci siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29, che bello!
Scusate, ma per la convalida dice "martedì 31 AGOSTO o 4 settembre"... solo che il 31 agosto è venerdì! il 31 luglio invece è martedì.
Edit: Ho letto solo ora che il problema era già stato sollevato... vabbè: P
Ultima modifica di SeleneAnneke : 27-07-2007 alle ore 20.46.22
Evvai 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tomb, grazie alle domande, grazie a chi mi ha dato il programma, grazie a me che ho studiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi perdona ha vinto
Ho preso 28 che bello sono stracontenta...grazie mille x le domande,io ho studiato dal libro e poi mi sono fatta pure le domande....che bello...Io martedi vado in facoltà xche credo sia stato un errore,mal che vada ritorno il 4 settembre....un bacio a tutti...grazie a tutti x l'aiuto...e complimenti!!