davvero?grazie! ma semplicemente nn devo pagare o c'è bisogno che porti qualke certificazione in segreteria? ho provato a tel, ma ho visto ke nel nuovo elenco telefonico c'è solo un numero d telefono (staccato!!!) mentre nel vekkio ce n'erano 2...
davvero?grazie! ma semplicemente nn devo pagare o c'è bisogno che porti qualke certificazione in segreteria? ho provato a tel, ma ho visto ke nel nuovo elenco telefonico c'è solo un numero d telefono (staccato!!!) mentre nel vekkio ce n'erano 2...
Ultima modifica di MellyMemy : 04-09-2006 alle ore 11.14.58
Attente ragazze però...che io sappia puoi non pagare le tasse solo se hai già dato tutti gli esami e ti manca solo la discussione della tesi...sennò bisogna pagare. Poi non so se sono informata bene...ma ho sempre saputo così
new littlw star anke mia sorella m diceva questo... domani provo a rikiamare in segreteria e kiedo bene
ragazze che polla ke sono .... ieri ho visto in facoltà ke la tassa d settembre è uguale per tutti... dunque 197,76 da ciascuno d noi!!! certo ke per il servizio ke c offrono... è una bella somma!!!
Dimenticavo! Da lunedì 11 si può fare l'autocertificazione del reddito
Ultima modifica di MellyMemy : 06-09-2006 alle ore 13.49.16
Melly poi ci dai notizie... anche io pensavo che se mi laureo a feb-marz non era necessario pagare le tasse..Originariamente postato da MellyMemy
new littlw star anke mia sorella m diceva questo... domani provo a rikiamare in segreteria e kiedo bene
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
al massimo se non vi laureate nella data prevista le pagate dopo con una piccola mora aggiuntiva. Poi non so, magari hanno cambiato, non si sa mai![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
certo Iana, appena si degnano di rispondermi al telefono v avviso!!
si è tanto...ma quando scadono?mamma miaOriginariamente postato da MellyMemy
ragazze che polla ke sono .... ieri ho visto in facoltà ke la tassa d settembre è uguale per tutti... dunque 197,76 da ciascuno d noi!!! certo ke per il servizio ke c offrono... è una bella somma!!!
Dimenticavo! Da lunedì 11 si può fare l'autocertificazione del reddito![]()
ecco brave.. visto che io sono la solita polla che paga in ritardo.. o si autocertifica in ritardo e alla fine paga + more che tasse...Originariamente postato da tipete82
si è tanto...ma quando scadono?mamma mia![]()
vi prego aggiornatemi.. cosi lo faccio subito e mi levo il pensiero
.. quando scadono?
Cimprimpessa
Dovrebbe essere il 30 settembre... salvo le solite proroghe che fanno sempre!Originariamente postato da cimprimpessa
ecco brave.. visto che io sono la solita polla che paga in ritardo.. o si autocertifica in ritardo e alla fine paga + more che tasse...vi prego aggiornatemi.. cosi lo faccio subito e mi levo il pensiero
.. quando scadono?
grazie.. e l'autocertificazione da lunedi?Originariamente postato da Lolly
Dovrebbe essere il 30 settembre... salvo le solite proroghe che fanno sempre!
Cimprimpessa
da lunedì fino a quando? devo andare in segreteria a recuperare il pin..Originariamente postato da cimprimpessa
grazie.. e l'autocertificazione da lunedi?![]()
anche io speriamo che me lo abbiano preparato! Domani ci faccio una capatinaOriginariamente postato da sunrise83
da lunedì fino a quando? devo andare in segreteria a recuperare il pin..![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
se entri nei servizi online vai in pagamenti t dice l'importo (circa 197 euro) e la scadenza (30/09).. l'autocertificazione invece scade il 30/11... se indago scopro tutto
Cimprimpessa