grazie, proverò a cercarlo..anche se speravo ci fsse qsa su internet!
sì, purtroppo dovrò riprendere in mano tutta la parte clinica..
avete idea di che tipo di temi escano?
ma si può scegliere come all' esame di stato??
grazie, proverò a cercarlo..anche se speravo ci fsse qsa su internet!
sì, purtroppo dovrò riprendere in mano tutta la parte clinica..
avete idea di che tipo di temi escano?
ma si può scegliere come all' esame di stato??
Ci saranno tre buste sigillate con i temi e ne verrà estratta una da un candidato
l'anno scorso è uscito il lutto..qualche anno fa la depressione,...
..insomma tutte tracce ambito "clinico"..
mah, speriamo bene!
anche se lo scoglio più difficile credo sia proprio passare la prima prova!
si..anche secondo me...ma il mio ex ragazzo non me ne aveva parlatop in termini cosi assurdi...
cmq,ho conosciuto una psico del lavoro che è entrata..quindi anch epe rnoi c'è una chance:-)
speriamo!
di dove sei tu?
di cosa ti occupi?
io di formazione..porgettazione corsie docenze..un po'una palla ma x ora è l'unico sbocco che ho trovato!
mi piacerebbe fare selezione.. quella seria però, test, assesment ..come fanno a foligno!
io orientamento efinoa 2 mesi fa selezione..quella bella:-)
non di gruppo..ma usavo test psicologici...
ciao a tutti!!!
Non riesco a trovare le modificazioni delle leggi, ma solo i testi vecchi...e considerando lo scorso anno, che c'erano domande assurso su regolamenti militari, sarebbero utili!
Non è che qualcuno le ha trovate????
A me hanno detto che le modificazioni delle leggi riguardano delle piccolezze e che non sono poi così importanti.........poi non saprei. Comunque nemmeno io le ho trovate
ragazze per piacere non riesco a trovare gli allegati del DPR 4 novembre 1979 n. 691 cioè il regolamento di attuazione della rappresentanza militare e neppure gli allegati del regolamento di disciplina militare cioè DPR 18 luglio1986 n.545 qualcuno può aiutarmi grazie grazie
Ok grazie silvietta!
Immacolata se digiti in google le leggi te le trova! almeno io ho fatto cosi!
Questo è uno
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
Questo è l'altro ...................ma voi psicologia clinica su che cosa la rivedete?
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
ragazze/i vi ringrazio per questa produttività chevi cartterizza...io tenterò il prox anno perchè quest'annomi sto preparando per l'eds:-)
M apraticamnte il sogno della mia vita è questo: essere una psicologa nell'esercito...quindi vi seguo con la bavetta alla bocca...
In bocca al lupissimo a tutti:-)
Groncho, non so se hai letto quelloc he avevo scritto qualche post fa: qualch enno fa è uscito un tema sulla depressione e l'annos corso il lutto!
io credo che rivedrò un po' in generale..
anche perchè di tempo a disposizione nn ne abbiamo tanto!