neanche a perugia...ma puoi acquistare su internetOriginariamente postato da firemoon
uffa da me non c'è questo negozio!!Ma è davvero così bello?
LUSH!!!!!
oopure venire con me ...e le altre due spendaccionea fare una spedizione punitiva in quel di Firenze
scusate non mi ero accorta che era stato postato già l'indirizzo di lush.......vabbè
![]()
per le creme viso io mi affido solo ai consigli del dermatologoho la pelle troppo delicata...ho provato quella di collistar ai liposomi...mi sono riempita di bolle
....e costa anche un botto de soldi
.....
per i balsami tempie io ho provato e regalatoquello "party on" per la concentrazione.....è tipo il balsamo di tigre..a me gusta parecchio...poi il fatto che mi riesca concentrarmi di più..forse è solo una piacevole conseguenza
![]()

Ma è davvero così bello?

a fare una spedizione punitiva in quel di Firenze
....e costa anche un botto de soldi
.....
, devo rimediare
, in compenso oggi ho preso la triplattiva che mi diceva eleonora,ed anche il bagnoschiuma "nocciolato" di Tittilapapilla, ha un profumo buonissimo, non vedo l'ora di provarlo
io presi bagnoschiuma e crema corpo al cioccolato
.....
visto che ultimamente presa da tante ansia non dormo
..ogni volta che sono andata era finito uffa
mi rivolgo a voi in cerca di un consiglio! mi sapete consigliare una buona maschera per i capelli?? i miei sono lunghi e sottili, per di più chiari e con il phon è facile che si rovinino a lungo andare, dunque volevo una crema-bomba super nutriente e se conoscete qualche altro prodotto magari da mettere prima dell'asciugatura, tanto meglio! ne ho provato un sacco, ma veramente tanti, ma non ne ho trovato ancora uno che mi accontenti!!Mi affido a voi!

.....lo dissi al tuo primo post che eri la discepola number one
]