• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 144 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da firemoon
    uffa da me non c'è questo negozio!! Ma è davvero così bello?
    neanche a perugia...ma puoi acquistare su internetLUSH!!!!!
    oopure venire con me ...e le altre due spendaccione a fare una spedizione punitiva in quel di Firenzescusate non mi ero accorta che era stato postato già l'indirizzo di lush.......vabbè
    per le creme viso io mi affido solo ai consigli del dermatologoho la pelle troppo delicata...ho provato quella di collistar ai liposomi...mi sono riempita di bolle....e costa anche un botto de soldi.....

per i balsami tempie io ho provato e regalato quello "party on" per la concentrazione.....è tipo il balsamo di tigre..a me gusta parecchio...poi il fatto che mi riesca concentrarmi di più..forse è solo una piacevole conseguenza
    Ultima modifica di stillmad : 21-01-2006 alle ore 20.49.24

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sì infatti non li ho ancora provati , devo rimediare , in compenso oggi ho preso la triplattiva che mi diceva eleonora,ed anche il bagnoschiuma "nocciolato" di Tittilapapilla, ha un profumo buonissimo, non vedo l'ora di provarlo

Originariamente postato da elenaaaa
    sì infatti non li ho ancora provati , devo rimediare , in compenso oggi ho preso la triplattiva che mi diceva eleonora,ed anche il bagnoschiuma "nocciolato" di Tittilapapilla, ha un profumo buonissimo, non vedo l'ora di provarlo
    buonissima io presi bagnoschiuma e crema corpo al cioccolato.....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Io al cioccolato di crema ho quella della Bottega Verde, ma non sà molto di cioccolato, e anche il bagnoschiuma mi sembra meglio questo.
    Allora aiuta veramente a concentrarsi il balsamo per le tempie , io volevo provare quello sonnecchioso visto che ultimamente presa da tante ansia non dormo

Originariamente postato da elenaaaa
    Io al cioccolato di crema ho quella della Bottega Verde, ma non sà molto di cioccolato, e anche il bagnoschiuma mi sembra meglio questo.
    Allora aiuta veramente a concentrarsi il balsamo per le tempie , io volevo provare quello sonnecchioso visto che ultimamente presa da tante ansia non dormo
    quello volevo comprarlo ma non l'ho trovato..ogni volta che sono andata era finito uffa
    però on line si trova

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da stillmad
    neanche a perugia...ma puoi acquistare su internetLUSH!!!!!
    oopure venire con me ...e le altre due spendaccione a fare una spedizione punitiva in quel di Firenzescusate non mi ero accorta che era stato postato già l'indirizzo di lush.......vabbè
    per le creme viso io mi affido solo ai consigli del dermatologoho la pelle troppo delicata...ho provato quella di collistar ai liposomi...mi sono riempita di bolle....e costa anche un botto de soldi.....

per i balsami tempie io ho provato e regalato quello "party on" per la concentrazione.....è tipo il balsamo di tigre..a me gusta parecchio...poi il fatto che mi riesca concentrarmi di più..forse è solo una piacevole conseguenza
    maestra come vedi ho imparato i tuoi insegnamenti su Lush e da brava discepola sto spargendo la buona novella al mondo
    e confermo...il balsamo per le tempie è una forza!!! ho provato lo stesso di still e funziona anche se fosse un effetto placebo va bene lo stesso, il risultato è quello che conta
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

SIMOB
    Ospite non registrato
    non li conoscevo i prodotti lush.........mi avete fatto venir voglia....lunedi andro a spendere un po di soldini....

ah mi iscrivo anche io nel club del burrocacao...il mio preferito al momento è quello di bottega verde alla propoli....al secondo posto quello alla menta non mi ricordo la marca,,,cè all arancia alla fragola..piccolo piccolo...buono buono..

Originariamente postato da firemoon
    bene care signore super esperte di cosmesi e affini mi rivolgo a voi in cerca di un consiglio! mi sapete consigliare una buona maschera per i capelli?? i miei sono lunghi e sottili, per di più chiari e con il phon è facile che si rovinino a lungo andare, dunque volevo una crema-bomba super nutriente e se conoscete qualche altro prodotto magari da mettere prima dell'asciugatura, tanto meglio! ne ho provato un sacco, ma veramente tanti, ma non ne ho trovato ancora uno che mi accontenti!!Mi affido a voi!
    semi di lino e cristalli liquidi, sono nutrienti, riparano i capelli sfibrati e lucidano un sacco
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Originariamente postato da Eleonora
    maestra come vedi ho imparato i tuoi insegnamenti su Lush e da brava discepola sto spargendo la buona novella al mondo
    e confermo...il balsamo per le tempie è una forza!!! ho provato lo stesso di still e funziona anche se fosse un effetto placebo va bene lo stesso, il risultato è quello che conta
    mia amata discepola tu sei così bella che non hai bisogno di niente.....lo dissi al tuo primo post che eri la discepola number one

Originariamente postato da blackstar
    semi di lino e cristalli liquidi, sono nutrienti, riparano i capelli sfibrati e lucidano un sacco
    a onor del vero appesantiscono un po' i capelli....certo,se devono stare lisci senza fare la piega è l'ideale
    per esempio io i semi di lino li uso quando devo fare la piastra

Originariamente postato da stillmad
    se devono stare lisci senza fare la piega è l'ideale
    ahem, infatti è stato un mio errore, visto che li ho liscissimi per me la parola "piega" non esiste, però effettivamente appesantiscono un po' il capello...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    basta nn mettene tanti pero'..io li ho e li metto sempre su questa testa ricciolosa che mi trovo e me li lucindano bene bene

Acquisti di ieri della Bottega Verde
    *scrub viso alla mela verde[favoloso]
    *maschera viso al cetriolo[bruciaun po' all'inziio nn so se dipende dal mio tipo di pelle o no ma la laascia pulitissima]
    *shampoodoccia alla fragola[mi sembrava di essere una big babol]
    *crema mani al miele nutrientissima consiglio anche la crema corpo

i prodotti bottega verde nel negozio qui dalle mie parti ha degli sconti favolosi, tutto al 50% o anche di più! Lunedì vado a fare un giretto

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ..m'è stato regalato a Natale BATIK WHITE ...in versione profumo e crema x il corpo.......mmmmmmmhhhh....
    ..non lo avevo mai provato......adesso lo adoro!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Il bagnoschiuma nocciolato è buonissimo
    Gli sconti a Bottega Verde in questo periodo ci sono un po'ovunque, io vorrei prendere la crema x le mani notte alla rosa mosqueta.
    Qualcuno sà se Lush a Milano si trova dentro la Rinascente?
    Il burrocacao al propoli della Bottega Verde è molto buono io però preferisco quelli alla frutta, simob, stai parlando degli YogoStick della Broadway?
    La scorsa estate sono stata in Estonia e ho preso i Fruttini, ovvero un balsamo per labbra alla frutta qualcuno di voi l'ha provato?

Pagina 23 di 144 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy