Originariamente postato da glow1980
si si iana grazie mille! e grazie anche a te lisetta!
io voglio sempre dare gli esami il giorno dell'appello ma questa volta spero di scalare...![]()
di niente figurati!!![]()
Originariamente postato da glow1980
io voglio sempre dare gli esami il giorno dell'appello ma questa volta spero di scalare...![]()
di niente figurati!!![]()
ciao...per rispondere anche al tuo messaggio privato, volevo avvisare che l'assistente mi ha confermato che l'orario per le interrogazioni è fissato per le tre nello studio della professoressa.......in più mi ha anche detto che interroga tutti mercoledì!!!!Originariamente postato da glow1980
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'intrusione,ma in che materia la prof. interroga tutti i mercoledì?Originariamente postato da Psy Ivy
ciao...per rispondere anche al tuo messaggio privato, volevo avvisare che l'assistente mi ha confermato che l'orario per le interrogazioni è fissato per le tre nello studio della professoressa.......in più mi ha anche detto che interroga tutti mercoledì!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Make Love, Not War
oh mamma...mercoledì...chissà se ce la farò....Originariamente postato da Psy Ivy
ciao...per rispondere anche al tuo messaggio privato, volevo avvisare che l'assistente mi ha confermato che l'orario per le interrogazioni è fissato per le tre nello studio della professoressa.......in più mi ha anche detto che interroga tutti mercoledì!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie comunque!![]()
Ha scritto "interroga tutti mercoledì"...non tutti i mercoledì...Originariamente postato da PoPQueen
Scusate l'intrusione,ma in che materia la prof. interroga tutti i mercoledì?![]()
![]()
Pensa come sono messa!Originariamente postato da Lolly
Ha scritto "interroga tutti mercoledì"...non tutti i mercoledì...![]()
![]()
![]()
Make Love, Not War
che poi scusate ma è MARTEDI' !!!Originariamente postato da PoPQueen
Scusate l'intrusione,ma in che materia la prof. interroga tutti i mercoledì?![]()
aahhhhh...Originariamente postato da Psy Ivy
che poi scusate ma è MARTEDI' !!!ero convinta avesse deciso di interrogarci tutti il giorno dopo.
comunque consiglio di avvisarla se poi si pensa di non poter andare.....
Volevo sapere se anch'io - che sono f.c. e non ho frequentato le lezioni - posso dare l'esame un qualsiasi martedì della settimana, semplicemente tel in studio e prenotandomi, magari la settimana prima , senza dover aspettare la sessione estiva .Originariamente postato da Lolly
Ha scritto "interroga tutti mercoledì"...non tutti i mercoledì...![]()
Se così fosse, sarebbe MOOLTO utile !
Fatemi sapere...grazie!
tanto io non avevo firmato a lezione, la tutor mi aveva detto di andare comunque dato che nella lista ci sarà il mio nome... che angoscia..Originariamente postato da Psy Ivy
comunque consiglio di avvisarla se poi si pensa di non poter andare.....
no no, avete frainteso ragazze. lei non ha messo nessun appello ogni settimana, semplicemente questo è un appello per noi frequentanti. per il prossimo si dovrà aspettare a maggio purtroppo..Originariamente postato da ignazina
Volevo sapere se anch'io - che sono f.c. e non ho frequentato le lezioni - posso dare l'esame un qualsiasi martedì della settimana, semplicemente tel in studio e prenotandomi, magari la settimana prima , senza dover aspettare la sessione estiva .
Se così fosse, sarebbe MOOLTO utile !
Fatemi sapere...grazie!![]()
DesolationOriginariamente postato da glow1980
no no, avete frainteso ragazze. lei non ha messo nessun appello ogni settimana, semplicemente questo è un appello per noi frequentanti. per il prossimo si dovrà aspettare a maggio purtroppo..![]()
..grazie cmq Glow
sai se ci saranno appelli a maggio?! grazieOriginariamente postato da glow1980
no no, avete frainteso ragazze. lei non ha messo nessun appello ogni settimana, semplicemente questo è un appello per noi frequentanti. per il prossimo si dovrà aspettare a maggio purtroppo..![]()
![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
no no, non so una data. lei ancora non ne ha inserito...ho detto maggio per intendere il prossimo appello della sessione estiva.Originariamente postato da marghetta
sai se ci saranno appelli a maggio?! grazie![]()
io ho deciso definitivamente: rinuncio a darlo il 27. mi scoccia molto, perchè immagino che in un appello di soli frequentanti sia, come dire... più generosa coi voti.
però non sono pronta come vorrei e quindi alla prossima...![]()